mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 10 maggio alle 21:25 su RETE 4: il ferimento della piccola Noemi ed il caso Vannini

Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 10 maggio alle 21:25 su RETE 4: il ferimento della piccola Noemi ed il caso Vannini

quarto grado

Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 10 maggio alle 21:25 su RETE 4: il ferimento della piccola Noemi ed il caso Vannini

Venerdì 10 maggio, in prima serata, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma apre approfondendo la drammatica situazione in cui versa Noemi, la bambina di quattro anni ferita da un colpo di pistola venerdì 3 maggio, in un agguato in Piazza Nazionalea Napoli. Le sue condizioni restano critiche anche se nelle ultime ore va registrato un lieve e graduale miglioramento della funzione respiratoria.
Intanto, all’Ospedale Santobono di Napoli, i genitori di Noemi hanno ricevuto la visita del Capo dello Stato Sergio Mattarella, del ministro dell’Interno Matteo Salvini e del sindaco della città Luigi De Magistris.

L’approfondimento a cura di Siria Magri torna anche sulla morte di Marco Vannini, il ragazzo diLadispoli ucciso da un colpo di pistola il 18 maggio 2015, mentre era a casa della sua ragazza.
Nei giorni scorsi sono emerse nuove testimonianze: un amico dell’ex Comandante dei carabinieri di Ladispoli, afferma che a sparare sarebbe stato il figlio di Ciontoli e non il padre Antonio. Per l’omicidio, i giudici della Corte d’Assise di Roma hanno condannato Ciontoli-padre a cinque anni di reclusione (contro i 14 inflitti in primo grado). Sempre in appello sono invece state confermate le condanne per i due figli e per la moglie di Antonio Ciontoli.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “”Quarto Grado”  alle 21:25, su RETE 4.