martedì, Aprile 16, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 12 maggio su RAI 3: ospiti Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 12 maggio su RAI 3: ospiti Giorgia Meloni e Matteo Salvini

< img src="https://www.la-notizia.net/elezioni" alt="elezioni"

Oggi pomeriggio 5 maggio alle 14:30, su RAI 3 Lucia Annunziata condurrà la sedicesima puntata dell’anno di “Mezz’ora in più”.

Il programma domenicale di approfondimento politico di RAI 3 la cui durata è stata recentemente raddoppiata in considerazione del crescente successo di pubblico ed oggi nella prima mezz’ora ospiterà ia leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni che verrà intervistata dalla Annunziata sulle proteste in corso nelle periferie romane dove gruppi di residenti spalleggiati da esponenti di Forza Nuova e di Casa Pound contestano le assegnazioni di case popolari da parte del Comune a famiglie di rom in danno di cittadini romani.

La conduttrice chiederà anche alla Meloni le ragioni della adesione del suo movimento al gruppo europeo dei partiti conservatori capeggiati dal movimento di governo in Polonia e delle prospettive di un futuro governo di centrodestra in Italia trainato dal tandem Salvini-Meloni.

Nella seconda parte del programma Lucia Annunziata  ospiterà appunto ll vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini che verrà intervistato dalla Annunziata sui con tinui attacchi mossigfli ultimamente dagli alleati a 5stelle e sulla esclusione dal salone del libro di Torino della casa editrice Altaforte  – vicina a Casa Pound Italia – che ha appena dato alle stampe l’ultima biografia di Salvini.

A tale riguardo il leader della Lega avrà modo di esprimere la sua condanna della censura subita dal libro a lui dedicato e di sfidare ad un confronto pubblico il segretario PD Zingaretti nella prossima puntata della trasmissione.

Ancora una puntata di grande interesse quindi oggi pomeriggio dalla Annunziata per “Mezz’ora in più” alle 14:30 su RAI 3.