domenica, Settembre 22, 2019
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per NON E’ L’ARENA DI GILETTI DEL 12 MAGGIO 2019: in diretta da Mezzojuso a fianco delle sorelle Napoli

Anticipazioni per NON E’ L’ARENA DI GILETTI DEL 12 MAGGIO 2019: in diretta da Mezzojuso a fianco delle sorelle Napoli

< img src="https://www.la-notizia.net/giletti" alt="giletti"

Non è l’Arena di Massimo Giletti si trasferisce questa sera in Sicilia, nella località di Mezzojuso, per una puntata speciale a fianco delle Sorelle Napoli in diretta dalla piazza cittadina, nel corso della quale si fara’ il punto e si continuera’ a scavare a fondo relativamente al caso delle tre sorelle di Mezzojuso, che avrebbero subito per ben dodici anni  minacce da parte della mafia.

Per la puntata speciale di questa sera di Non e’ l’Arena e’ prevista la presenza in piazza anche del sindaco della citta’, Salvatore Giardina. Tra gli ospiti: Rita dalla Chiesa, Alfonso Sabella, Pietrangelo Buttafuoco, Nunzia Di Girolamo, Salvo Palazzolo. 

ll 14 maggio 2019, lo ricordiamo, uscirà il primo libro di Massimo Giletti dal titolo “Le dannate “, che tratta proprio del caso di Mezzojuso. E’ già possibile prenotare il volume on line tramite Feltrinelli e Amazon.

Da quando Massimo Giletti, all’interno della propria trasmissione Non e’ l’Arena, ha cominciato ad occuparsi del caso, e’ scattata nei confronti delle sorelle Napoli una vera e propria campagna di solidarieta’. Di recente, sono state ospiti del Liceo Carducci di Comiso, in provincia di Ragusa. Un evento voluto dagli stessi studenti per dire no alla mafia, comprenderne le dinamiche e imparare a combatterla.  Appuntamento questa sera, quindi a partire dalle 20.30 su La7, per una puntata da non perdere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: