domenica, Ottobre 25, 2020
Home > Abruzzo > OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: MERCOLEDI’ 15 MAGGIO 2019 

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: MERCOLEDI’ 15 MAGGIO 2019 

Oroscopo 4 aprile 2020

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: MERCOLEDI’ 15 MAGGIO 2019 

 

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile 

Quando si tratta di prendere decisioni, si può essere tirati tra il cuore e la mente. Questo mercoledì sarà  un enigma. Ascolta il tuo istinto e finirai per prendere le giuste decisioni. La tua famiglia e i tuoi cari hanno bisogno della tua attenzione. Trascorri un po’ di tempo con loro. È un buon momento per fare piani di viaggio. Puoi viaggiare nella prossima settimana. Sei pieno di sentimenti. E potresti incontrare qualcuno che è fervente e appassionato come te! Non devi andare d’accordo con questa persona! Otterrai solo delusioni! Dopotutto come poli si respingono a vicenda. Cavalca il tuo cavallo e cerca di essere coinvolto con persone che sono dello stesso livello. Potresti anche formare alleanze commerciali con loro più tardi!

Le stelle consigliano: ISTINTO

 

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Questo mercoledì i tempi e gli eventi cambieranno intorno a te in modo che tu possa dover modificare una decisione ben ponderata. Devi reagire in modo più responsabile a qualunque cosa la vita ti getti contro. Non sarai in grado di seguire il programma che hai elaborato in precedenza quando emergerà qualcosa di urgente e imprevedibile. È probabile che questo evento influenzi tutti i tuoi piani a breve termine. La giornata è perfetta per portare la tua relazione al livello successivo. Se sei single, puoi scegliere di entrare in una relazione esclusiva e se stai già andando bene, allora una proposta di matrimonio è nell’aria. Tuttavia, le cose non possono andare avanti a meno che non si prendano le cose nelle proprie mani. Devi mostrare qualche iniziativa qui.

Le stelle consigliano: CAMBIAMENTO

 

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

Questo mercoledì farai ogni sforzo per risolvere un problema centrale che sta dominando la tua vita in questo momento. È molto probabile che tu ti allontani dai tuoi obblighi sociali e persino finanziari per prendertene cura. Tuttavia, dovresti sapere che affrettarsi non risolverà nulla in modo costruttivo. La pazienza è la chiave qui. Nessuno è perfetto. Se il mondo sembra in pace, non vi è alcuna logica per provare una nuova porta quando si è contesi del primo. Non c’è fine ai desideri. Ma capisci che se solo tu sei stabile nella tua relazione, sarai in grado di canalizzare la tua energia per un domani migliore. Non ferire gli altri. Pratica la meditazione.

Le stelle consigliano: PAZIENZA

 

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Potrai avere qualche problema con il tuo mezzo di trasporto questo mercoledì. Se si sta svolgendo una attività importante, dovrai ricontrollare la modalità di trasporto alternativa e tenere pronto un piano di riserva. Potresti essere un po ‘agitato dall’interno. Ma non perdere la calma perché è solo una fase breve e passerà facilmente. Trascorri del tempo con la tua famiglia. Oggi godrai di un’atmosfera romantica completamente nuova e rinfrescante. Il calore dei tuoi rapporti più stretti pervaderà la tua giornata. Potresti sentirti particolarmente amoroso. Cogli l’occasione per goderti un po ‘di tempo di qualità con il tuo partner e creare bei ricordi. Oggi puoi fare qualcosa di speciale per il tuo partner e sarà molto apprezzato. Le persone single incontreranno probabilmente qualcuno di speciale oggi.ㅤ

Le stelle consigliano: SENTIMENTO

 

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

In questa giornata di mercoledì sarà probabile che scopriate una nuova fonte di potere inutilizzata dentro di voi. Ti renderai conto che non ti serve né è probabile che tu riceva alcun aiuto esterno per affrontare i problemi che hai dovuto affrontare. Puoi facilmente affrontarli tutti da soli e in realtà c’è una fonte di forza in te su cui puoi fare affidamento. È tempo che tu faccia un passo indietro dai tuoi rapporti e dia un’occhiata al quadro più ampio. Sei diventato troppo aggrovigliato nel tuo atteggiamento grintoso e questo potrebbe averti fatto perdere di vista ciò che sei veramente fuori dalle tue relazioni. È tempo di rimuovere il disordine e giudicare le relazioni sulla base del loro merito e prendere decisioni accurate.

Le stelle consiglia:  RIFLESSIONE

 

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

Sarai una persona di famiglia anche oggi. I valori familiari sono il trampolino di lancio del tuo successo. Anche questo mercoledì la fragranza di buon auspicio inizia da casa tua e ti porta in posti. Il tuo ritmo non ha eguali. Sarà una giornata fruttuosa per te. Fatti strada attraverso situazioni difficili e difficili. Il tuo approccio è positivo e ti porterà molto lontano. Oggi troverai la ragione del comportamento brusco del tuo partner. Hai prestato minore attenzione del dovuto. Oggi è il giorno per coccolare il tuo partner. Porta fuori il tuo partner per un lungo viaggio in auto o facendo shopping. Cenare insieme. Complimenta il tuo partner. Vedrai di nuovo la stessa freschezza e scintilla nella tua anima gemella. ㅤ

Le stelle consigliano: COCCOLE

 

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

Potrai discutere alcuni problemi importanti con i tuoi parenti in questo mercoledì. Cerca di essere amorevole e gentile nelle tue conversazioni. Se non riesci a gestire alcuna situazione, lasciala per il momento anziché esagerare. Partecipa alle riunioni di sera se vuoi alleggerire il tuo umore. Concentrarsi su questioni di fede e spiritualità sarà di tuo beneficio. Avrai bisogno di molta pazienza per trattare con il tuo partner oggi. Non prendere in considerazione ogni problema, perché questo potrebbe disturbare la pace e l’armonia nella tua relazione. Persino disaccordi minori e problemi trascurabili possono trasformarsi in gravi problemi. Il silenzio sarà d’oro oggi. Mantieni la calma e credi nella forza innata della tua relazione e anche questa fase passerà.

Le stelle consigliano: RISERVATEZZA

 

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Questo mercoledì dovrai dare un’occhiata pragmatica alla tua situazione, specialmente alla condizione economica. Sperperare può essere divertente, ma sta causando una pressione inutile sui fondi della tua famiglia e devi prenderne coscienza. Devi mantenere la calma e cercare di capire il punto di vista degli altri membri della famiglia per quanto riguarda le questioni finanziarie. È di vitale importanza che tu non faccia crescere la testardaggine nella tua relazione. Il tuo partner non è dell’umore giusto per scendere a compromessi. Quindi, devi essere molto più comprensivo e flessibile. Ma questo atteggiamento migliorerà la tua vita romantica e anche il tuo partner inizierà a sentirsi molto più amabile. Prova a rinnovare la tua vecchia relazione con un gesto significativo.

Le stelle consigliano: COMPRENSIONE

 

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

L’atmosfera di questa giornata di mercoledì sarà alquanto incerta. Devi essere più cauto nel trattare con persone sensibili. È anche un momento di confronto e decisioni. Potresti essere costretto a situazioni spiacevoli che hai evitato e prendere delle decisioni difficili. Tuttavia, sarai in grado di prendere la decisione giusta anche sotto pressione e questo alla fine avrà un effetto positivo sulla tua vita. Sei un uccello libero e l’impegno non fa per te. Quindi meglio non entrarci se non puoi gestirlo altrimenti impara ad essere netto con la possessività del tuo partner. Chi è single può sembrare calmo e composto ma sfortunatamente può essere colpito dai pensieri di un indimenticabile amore passato! Andare avanti è l’unica via d’uscita!

Le stelle consigliano: DECISIONE

 

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Questo mercoledì sarai benedetto con una visione straordinariamente chiara e sarai in grado di valutare i benefici a lungo termine delle tue azioni correttamente. Quindi, oggi è un buon momento per giudicare nuove iniziative e investimenti che sono arrivati sulla tua strada in modo da poter arrivare a una decisione obiettiva. Sarai anche in grado di giudicare le persone vicino a te e identificare chi è il tuo vero benefattore. Lo stress dal tuo lavoro o da altre aree della vita possono influenzare l’armonia nella tua relazione. Piccoli problemi possono assumere un’importanza sproporzionata oggi. Questo può portare a un forte disaccordo su un problema minore nella tua relazione. Se sei single, pianifica alcune attività rilassanti da solo. Il giorno non è favorevole alla comunicazione in quanto vi sono possibilità di essere fraintesi.
 
Le stelle consigliano: RELAX

 

 Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

Questo mercoledì ci sarà qualche evento personale nella tua vita che ti trattiene e ostacola i tuoi progressi. Prova a sistemare queste cose se vuoi davvero salvarti da qualche serio problema. Cerca di mettere in discussione il valore delle relazioni; la dignità può essere un fattore decisivo in termini di input da dare alla relazione. L’amore è nell’aria oggi. Puoi sorprendere la persona amata pianificando qualcosa di speciale. Se sei in una relazione, questo è il momento migliore per riprendere quella magia che lo ha reso così speciale. È probabile che i piani intimi siano più appropriati di una festa sfrenata con gli amici. È probabile che le personesingle incontrino il loro futuro partner.

Le stelle consigliano: MAGIA 

 

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

Avrai una lingua affilata e una mente logica in questo mercoledì. Ma questa tua abilità potrebbe soffrire oggi a causa della tua natura insicura. Prova ad andare con il flusso invece di opporsi come sempre. L’esperienza ti insegnerà lezioni molto più degne che la sazietà del tuo ego non potrà mai. Più tardi sarai a tuo agio e sarai pieno di fiducia. Se tu fossi costante o avessi due menti su come impegnarti in una relazione, oggi sarai in grado di arrivare a una conclusione. Chi è coinvolto in una relazione può decidere di fidanzarsi o sposarsi. Un cambiamento nelle energie planetarie oggi può farti valutare la tua relazione in una nuova luce. Se prima avessi evitato gli impegni, oggi li accoglierai.

Le stelle consigliano: FIDUCIA                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           La Voce delle Stelle

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *