mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Italia > Salvini “Pronto a dare la vita per l’Italia” e Le Pen “L’Europa agli Europei” in corteo a Milano

Salvini “Pronto a dare la vita per l’Italia” e Le Pen “L’Europa agli Europei” in corteo a Milano

salvini a fuori dal coro

Grande successo oggi del corteo sovranista di Milano organizzato da Salvini che ha radunato i patrioti di tutta Europa.

“Cari amici, il nostro dovere ora è di scrivere il futuro dell’Europa insieme Il 26 maggio partirà la rivoluzione del buonsenso, renderemo il potere ai popoli. Con noi l’Europa rialza la testa”.

Così Marine Le Pen, leader della estrema destra francese,dal palco di Milano, piazza Duomo, nel giorno della prova di forza sovranista di Salvini che ha aggiunto “Ponto a dare la vita per l’Italia” ribadendo lo stop a scafisti e trafficanti di uomini che tentano di riportare l’immigrazione clandestina nei nostri porti.

Il leader della Lega ha poi celebrato le radici cristiane dell’Europa ed il magistero morale di Papa Woytila e di Papa Ratzinger invitando Papa Bergoglio che chiede di fermare i naufragi e le morti dei migranti nel Mediterraneo di ricordare come negli ultimi mesi con lo stop agli sbarchi dei clandestini in Italia siano crollate anche le movti in mare

In piazza anche centinaia di sindaci e amministratori della Lega, oltre ai capi dei partiti dell’ultradestra Ue “Servono più Salvini”,dice l’olandese Wilders,”chiediamo più sovranità”.