martedì, Novembre 30, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “POVERA PATRIA” del 20 maggio in seconda serata su RAI 2: ospite Giorgia Meloni

Anticipazioni per “POVERA PATRIA” del 20 maggio in seconda serata su RAI 2: ospite Giorgia Meloni

patriae 31 marzo

Povera Patria di lunedì, Giorgia Meloni ospite di Annalisa Bruchi

“Povera Patria”, in onda lunedì 20 maggio in seconda serata su Rai2 (23,40 circa), ospita in studio Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, per parlare di sicurezza, degli scenari politici e dell’Europa vicina al voto.
Intervengono poi Marco Zanni (Lega), Francesco Boccia (Pd) e Federico Pizzarotti, sindaco di Parma in quota + Europa. Focus sulla Polonia con il servizio di Francisca De Candia, in viaggio con i gruppi sovranisti alleati di Salvini alle prossime europee, in un paese che spende al meglio i fondi europei, ma che tiene ben chiuse le porte all’immigrazione.
Come si vota alle Europee? Lo spiega il professor Alfonso Celotto. La Brexit e le difficoltà di uscire dall’Europa sono al centro dell’editoriale firmato da Alessandro Giuli. Nel programma, condotto da Annalisa Bruchi, affiancata da Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli, non mancherà l’Agenda della Settimana, firmata da Alessandro Poggi.