mercoledì, Dicembre 11, 2019
Home > Lazio > Latina, taglia la recinzione e tenta di introdursi in un campo sportivo: bloccato

Latina, taglia la recinzione e tenta di introdursi in un campo sportivo: bloccato

< img src="https://www.la-notizia.net/latina" alt="latina"

LATINA – Nella giornata di ieri, intorno alle 10.30, a Latina, i militari del Nor – sezione operativa, nel corso di attività di controllo del territorio, hanno denunciato in stato libertà un 33enne del luogo per “ possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso” e “danneggiamento”.
L’uomo e’ stato infatti sorpreso a “tagliare la rete metallica” della recinzione del campo sportivo “Santa Rita” in uso ad una locale A.S.D., nel tentativo di introdursi all’interno per asportare verosimilmente attrezzature sportive. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire ulteriori “attrezzi idonei allo scasso” posti sotto sequestro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: