lunedì, Giugno 1, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Tutti ballano con Giletti: stasera a Ballando Sotto Le Stelle eccezionale ospitata

Tutti ballano con Giletti: stasera a Ballando Sotto Le Stelle eccezionale ospitata

< img src="https://www.la-notizia.net/giletti" alt="giletti"

Questa sera Ballando con Le Stelle, dance show di Rai1, condotto da Milly Carlucci, vedrà ospiti d’eccezione Massimo Giletti e Francesca Piccinini, che saranno ballerini per una notte. Lo show entra tra l’altro in una fase decisiva  con “la maratona della semifinale”. Con l’occasione Massimo Giletti parlerà del suo primo lavoro letterario: “Le dannate”, la storia di tre donne che non si arrendono alla mafia, caso che sta appassionando tutta l’Italia.

Quella delle tre sorelle e’ stata infatti una vera e propria sfida quotidiana ai boss della campagna. Parliamo di Irene, Ina e Anna Napoli, le titolari di un’azienda agricola di Mezzojuso, al confine con Corleone. Novanta ettari di terra che fanno gola alla mafia. Ma le proprietarie, le sorelle Napoli, non hanno mai avuto intenzione di cedere alle minacce. “Ci ostacolano da quando è morto nostro padre e non riusciamo più a lavorare”, hanno denunciato. Le tre sorelle sono vittime di danneggiamenti all’interno della loro azienda agricola. Incursioni ad opera di ignoti. La più “classica”? Le mandrie di bovini “inselvatichiti” lanciate per distruggere grano e frumento.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *