martedì, Ottobre 27, 2020
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per NON E’ L’ARENA di Giletti del 26 maggio: intervista con Serafina Strano

Anticipazioni per NON E’ L’ARENA di Giletti del 26 maggio: intervista con Serafina Strano

giletti

Questa sera alle 20:30, su La7, Massimo Giletti condurrà la trentaquattresima puntata della seconda stagione di “Non è l’Arena.

In studio sarà presente Serafina Strano, la dottoressa violentata all’interno di una guardia medica nel Catanese.  Giletti la intervisterà in esclusiva: la dottoressa racconterà la terribile esperienza di quella notte durante la quale era sola nel presidio medico e quanto, nel frattempo, è cambiato per la sicurezza dei dottori impegnati nel proprio servizio nelle guardie mediche di notte.

Successivamente in studio ci sarà Franco Arnaboldi, l’agricoltore toscano di Cecina che denuncerà  di fronte al pubblico di Giletti l’esproprio illegittimo della propria terra.

Il conduttore tratterà poi una nuova storia di illegalità: quella che ha coinvolto l’imprenditore siciliano Giuseppe Piraino,  che ha avuto il coraggio di opporsi con determinazione al racket della mafia.

Come sempre numerosi gli ospiti giornalistici e politici presenti in studio. Tra gli altri interverranno Antonio Di Pietro. Hoara Borselli e Alessandro Cecchi Paone,

Di nuovo stasera una puntata da non perdere. E sara’, anche stavolta, audience da capogiro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *