giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, fervono i preparativi per la riapertura di UNICA BEACH

Giulianova, fervono i preparativi per la riapertura di UNICA BEACH

< img src="https://www.la-notizia.net/unica" alt="unica"

GIULIANOVA – Fervono i preparativi per la riapertura di UNICA BEACH , che per la prima volta, batte ogni record aprendo “finalmente” ad inizio stagione, al contrario di quanto accaduto negli anni passati.
E’ sabato 1 giugno alle ore 17,30 che la spiaggia “per cani” più grande e più famosa in Abruzzo, torna ad essere attiva e ad accogliere cani di ogni razza e taglia.
Sono molte le novità , a partire dall’ingresso realizzato interamente da noi e la cui maestosità lo ha fatto definire sui social come “hollywoodiano”.

Le sue foto e i video del momento in cui è stato montato, hanno avuto moltissime condivisioni e sono già molti i cani che vengono portati per fotografarli vicino alle colonne coloratissime e sotto la scritta di UNICA BEACH . E’ il caso ad esempio di Junior, pastore abruzzese di L’Aquila , il primo selfie (in allegato) di una lunga serie pubblicata sui profili fb. Ma non ci siamo fermati all’ingresso, è in corso d’opera infatti un’area Relax attrezzata per giochi e divertimento dei cani, tanto grande da poter scegliere, a seconda delle necessità, di suddividerla in altre aree distinte. Insomma è una spiaggia tutta da scoprire e darà questa possibilità ai visitatori che vorranno partecipare all’Aperi Dog di apertura, aperitivo a base di alimento naturale per cani ,  stuzzicherie e bevande per i loro accompagnatori umani. Testimonial dell’inaugurazione il falconiere Giovanni Granati, in arte Falcong, nonchè Wild Man della rubrica dell’Arca di Noè del TG5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net