sabato, Maggio 15, 2021
Home > Abruzzo > Carlo Masci è il nuovo sindaco di Pescara. Marsilio: “Grande successo per il centrodestra abruzzese”

Carlo Masci è il nuovo sindaco di Pescara. Marsilio: “Grande successo per il centrodestra abruzzese”

punto di svolta

PESCARA –  Carlo Masci sindaco di Pescara al primo turno. Emozionato, giunto presso il proprio comitato elettorale poco prima delle 22, ha detto: °Sarò il sindaco di tutti”.

“Con le vittorie al primo turno a Pescara e Montesilvano  – questo il commento del presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio – si completa un quadro di grande successo per il centrodestra abruzzese. Dopo il risultato delle europee, che ha visto crescere le forze del centro destra nel loro complesso, anche le amministrative segnano una netta avanzata. Da questo turno elettorale ne esce rafforzato il governo regionale, E questa vittoria sarà di stimolo per un’azione ancora più incisiva di cambiamento e di sviluppo”.

Di seguito il link per consultare i risultati città per città e provincia per provincia: https://elezioni.interno.gov.it/comunali/scrutini/20190526/elenchiGI13079

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.