martedì, Dicembre 7, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 31 maggio alle 8 su RAI 3: interviste a Carlo Calenda e Carlo Verdelli

Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 31 maggio alle 8 su RAI 3: interviste a Carlo Calenda e Carlo Verdelli

Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 31 maggio alle 8 su RAI 3: interviste a Carlo Calenda e Carlo Verdelli 
Ad Agorà in onda stamattina venerdì 31 maggio, in diretta dalle 8 alle 10 su Rai3, Serena Bortone  commenterà con i suoi ospiti  i risultati del voto online sulla leadership di Luigi Di Maio e il futuro del Movimento 5 Stelle.
Intanto, la seconda sezione del tribunale di Genova ha condannato per peculato a tre anni e cinque mesi il leghista Edoardo Rixi – viceministro alle infrastrutture e trasporti – che si è dimesso.
Gli inviati del programma saranno invece in piazza a Roma assieme ai lavoratori dei settori pulizie e servizi integrati che manifestano per il rinnovo del contratto nazionale scaduto ormai da 71 mesi.
Di questo e molto altro si parlerà in una puntata che vedrà ospiti: Carlo Calenda, Partito Democratico; Carlo Verdelli, Direttore La Repubblica; Enrico Bertolino; Emiliano Fittipaldi, L’Espresso; Arturo Artom, Imprenditore; Carlo Cambi, La Verità; Corradino Mineo, La Sinistra; Paolo Cirino Pomicino; Francesco Paolo Sisto, Forza Italia.