giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, un minorenne l’autore del furto del cucciolo di cocker

San Benedetto del Tronto, un minorenne l’autore del furto del cucciolo di cocker

< img src="https://www.la-notizia.net/cocker" alt="cocker"

Nei giorni scorsi i proprietari di un noto negozio di articoli per animali di compagnia situato al centro di S. Benedetto del T. (AP) denunciavano il furto di un portamonete e di un cucciolo di razza cocker spaniel di colore nero già destinato quale regalo di prima comunione ad una bambina del luogo.

Personale dipendente dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato della Polizia di Stato di San Benedetto del Tronto raccolta la relativa denuncia disponeva gli immediati accertamenti i quali, stante anche altre segnalazioni di furto da parte di un soggetto minore degli anni 18, le cui descrizioni corrispondevano a quelle dell’autore del furto nel negozio di animali in questione, permettevano di risalire all’identità dello stesso.

Qualche giorno dopo un Ispettore del Commissariato, lo stesso che ha seguito nell’immediatezza le prime indagini, libero dal servizio nel transitare dinanzi all’abitazione dei genitori pregiudicati del minore, sita in Abruzzo, notava il cucciolo di cocker nel relativo giardino procedendo all’immediato recupero e restituzione alla legittima proprietaria.

Quest’ultima nel mostrare grande apprezzamento per il rintraccio del cane ha voluto ringraziare personalmente il personale della Polizia di Stato esprimendo profonda gratitudine nell’aver dimostrato grande senso del dovere e professionalità nonostante la gestione delle numerose priorità dovute a situazioni più delicate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net