giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Macerata, investe un pedone e scappa: rintracciato e denunciato

Macerata, investe un pedone e scappa: rintracciato e denunciato

chieti

MACERATA – i carabinieri della sezione radiomobile del comando compagnia di Macerata hanno denunciato alla Procura della Repubblica un 18enne maceratese, per omissione di soccorso e fuga a seguito di sinistro stradale con feriti.
Tutto accade nel primo pomeriggio a Macerata. Un gruppetto di ragazze attraversa sulle strisce. Una macchina si ferma per permettere il loro attraversamento. da dietro sopraggiunge un motoveicolo che sorpassa la macchina e “falcia” due delle giovani. il conducente, caduto da mezzo, inforca il motociclo e riprende la marcia.
Solo una delle due ragazze ha la peggio e viene trasportata in ospedale per le cure del caso ma fortunatamente senza gravi conseguenze. l’altra si allontana.

I carabinieri sanno che il tratto di strada è “coperto” da telecamere. con la collaborazione della polizia locale visionano le immagini della scena. il mezzo viene individuato ed anche il conducente che, nel frattempo, aveva cercato di occultare il mezzo.
Si tratta di un giovane 18enne. I carabinieri scoprono che non ha la patente per quel tipo di moto, tra l’altro sprovvista di assicurazione. Per questo il ragazzo è stato anche contravvenzionato per guida senza patente e per aver circolato con un veicolo senza copertura assicurativa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net