domenica, Settembre 20, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 7 giugno su RAI 3 alle 10.45: curare l’asma, piatti freddi, estate in città

Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 7 giugno su RAI 3 alle 10.45: curare l’asma, piatti freddi, estate in città

tutta salute 13 luglio

Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 7 giugno su RAI 3 alle 10.45: asma, piatti freddi, estate in città

Nella puntata di Tutta Salute in onda venerdì 7 giugno alle 10.45 su Rai3, si parlerà di asma, una delle malattie respiratorie croniche più diffuse nel mondo, che si manifesta attraverso un’infiammazione delle vie aeree. A spiegare come affrontarla sarà Valter Canonica, Professore di Medicina Respiratoria presso l’Humanitas di Rozzano.

Insalate di riso, pasta fredda, mozzarella e pomodori sono solo alcuni dei piatti freddi che d’estate portiamo abitualmente sulle nostre tavole. Quali sono gli abbinamenti da evitare? E quelli da privilegiare? Lo spiegherà la professoressa Elisabetta Bernardi, Nutrizionista all’Università di Bari.

Come si può trascorrere al meglio l’estate in città? Quali sono i luoghi e le attività da privilegiare? Farà chiarezza Claudia Felici, medico di famiglia, che sarà ospite di Carlotta Mantovan.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com