venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Chieti, spaccio di droga: arrestato 22enne

Chieti, spaccio di droga: arrestato 22enne

< img src="https://www.la-notizia.net/chieti" alt="chieti"

CHIETI -Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi di controllo posti in essere dalla Polizia di Stato finalizzati al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, è stato tratto in arresto un ventiduenne teatino e denunciato un altro coetaneo per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. In particolare, a seguito di una segnalazione relativa ad un anomalo andirivieni di adolescenti nei pressi di un’abitazione sita in zona Chieti Scalo, gli operatori della sezione narcotici della Squadra Mobile hanno approntato un servizio di osservazione. Poco prima delle 21 veniva individuato un giovane che usciva dall’abitazione segnalata e, una volta fermato, veniva trovato in possesso di un bilancino elettronico di precisione occultato in una delle tasche del pantalone indossato.

Le tracce di stupefacente rinvenute sullo strumento inducevano gli operatori ad effettuare una perquisizione presso il domicilio del coetaneo dalla cui abitazione il fermato era poco prima uscito. L’atto portava al rinvenimento di 5 involucri di cellophane contenente marijuana già pronti per essere ceduti oltre ad uno spinello già confezionato.

La perquisizione successivamente estesa all’abitazione del ventiduenne permetteva di rinvenire una busta in plastica contenente circa 300 gr. di marijuana, oltre che materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Al termine delle operazioni il giovane veniva tratto in arresto ed associato presso la locale casa circondariale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net