mercoledì, Agosto 5, 2020
Home > Italia > Csm e rifiuti, Fiore (FN) attacca: “La Raggi sarà ricordata per il terremoto in arrivo”

Csm e rifiuti, Fiore (FN) attacca: “La Raggi sarà ricordata per il terremoto in arrivo”

< img src="https://www.la-notizia.net/roberto-fiore" alt=roberto fiore"
Roberto Fiore (FN) in queste ore rilascia dichiarazioni importanti: “C è un filo che collega la drammatica crisi dei rifiuti nella Capitale con lo scandalo Csm”.
Per Roberto Fiore impossibile scindere il legame tra i servizi di Roma Capitale e un certo potere che raggiunge con i suoi tentacoli i diversi settori della città: “La misura è colma la corruzione è dilagante” ricorda Roberto Fiore che chiude attaccando “l’insoddisfacente amministrazione a 5Stelle di nome, ma non di fatto, del sindaco Virginia Rag”: “E’ sotto gli occhi di tutti la questione romana: impianti che prendono fuoco, cassonetti pieni e putrescenti abbandonati in città. I poteri giocano sporco. Ho visto donne imbestialirsi con il primo operatore Ama. La Raggi sarà ricordata per il terremoto in arrivo”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com