venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, al Teatro Comune con Il Piccolo Principe della Freedom Dance Studio

Teramo, al Teatro Comune con Il Piccolo Principe della Freedom Dance Studio

< img src="https://www.la-notizia.net/piccolo" alt="piccolo"

Appuntamento per il prossimo 13 Giugno alle ore 20.30 presso il Teatro Comunale di Teramo per IL PICCOLO PRINCIPE, lo spettacolo di fine anno liberamente tratto dall’omonimo libro di Antoine de Saint-Exupery. Si esibiranno gli allievi e gli insegnanti dei corsi  Freedom Dance Studio di Pre-danza 3/4 anni, pre-danza 5/6 anni, hip hop kids, propedeutica, hip hop junior, modern, danze standard.

Ideata e diretta da Gaetano Petrilli e Catia Manna , Freedom Dance Studio è una nuova scuola di danza che dal 2014 ha come obiettivo quello di trasmettere, oltre alle nozioni relative alle varie discipline, impartite da personale assolutamente qualificato, la cosa più importante…la passione per la danza in ogni sua forma.

Rivolto al grande pubblico e non solo agli Allievi interni della Scuola, IL PICCOLO PRINCIPE sarà un susseguirsi di emozioni, balli, canzoni e musica magistralmente amalgamati dai docenti e dagli alunni durante l’anno.

Allievi e docenti che si sono particolarmente distinti in questi ultimi mesi inanellando una serie di vittorie, come il primo posto al concorso CSI vinto dai piccoli Micheal e Giada con il passo a due, il secondo posto per Chrisby e Simona De Marinis con il passo a due ed il terzo posto per le ragazze di Modern Acrobatico. Risultati interessanti anche di Giulio Petrilli e Morgane Salomon-Gagnaire, finalisti al Campionato francese e semifinalisti per la gara internazionale a Mosca.

Appuntamento per il prossimo 13 Giugno alle ore 20.30 presso il Teatro Comunale di Teramo per IL PICCOLO PRINCIPE  – INGRESSO LIBERO

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net