giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: VENERDI’ 14 GIUGNO 2019

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: VENERDI’ 14 GIUGNO 2019

Oroscopo 4 aprile 2020

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: VENERDI’ 14 GIUGNO 2019

 

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile 

Dovrai dare necessariamente un’occhiata pragmatica alla tua situazione in questo venerdì, specialmente alla condizione economica. Spendere e spandere può essere divertente, ma non è necessario essere consapevoli di questo. Devi sapere di più su questo argomento e su come farlo. La relazione tra te e il tuo partner sarà un grande successo in materia di amore e affari. Hai alcune piccole differenze con il tuo partner ma puoi andare d’accordo. Continua ad essere così sempre e vedrai che presto le cose cambieranno in meglio per la tua situazione.

Le stelle consigliano: ARMONIA

 

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Questo venerdì affronterete con una serie di problemi e tutti saranno importanti. Gli orari possono essere particolarmente difficili e si può finire per sentirsi piuttosto esausti. Inoltre, probabilmente tornerai alla fine della scatola. Potresti finire per sentirti strappato e puoi fare o dire qualcosa di cui ti pentirai più tardi. Puoi relazionarti bene con tutti quelli che incontri oggi. Ma questo non significa che possano essere una coppia perfetta per te. Sarà troppo presto per interessarti a prima vista per qualcuno da cui potresti essere attratto! Fai un passo indietro e inizia ad analizzare come sono andate le cose e come saranno le cose in futuro.

Le stelle consigliano: RIFLESSIONE

 

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

Questo venerdì sarà un momento luminoso per i creativi. Le tue abilità e opere saranno apprezzate. Oggi è previsto anche un guadagno monetario per il lavoro delle persone creative. Se sei uno studente, ti suggeriamo di uscire e sostenere quel temuto esame. Le stelle dicono che oggi gli studenti faranno del bene negli esami. Potresti incontrare qualcuno che ti impressiona avere un determinato scopo. Vuoi sceglierne qualcuno sulla base di ciò che hanno da offrire per te! Ma l’amore non è così impegnativo. Quindi se vuoi amare e amare condividere questa ideologia e credere nella condivisione!

Le stelle consigliano: CREATIVITA’

 

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Questa giornata di venerdì potrà essere abbastanza confusa per te con opinioni contrastanti e diverse opportunità che si presentano su tutti i lati. Mentre un certo numero di forze ti trascina in molte direzioni diverse, cerca di non analizzare troppo o di accontentare tutti. Invece, andare con il tuo cuore non può portarti alla stessa cosa, anche se non te ne rendi conto al momento. Le influenze planetarie inviano impulsi di energia piuttosto improvvisi alla tua vita amorosa. Il tuo partner potrebbe essere più aggressivo del normale e sei a rischio. Se sei single, puoi decidere di uscire con una persona che normalmente avresti evitato. È il giorno perfetto per sperimentare la tua relazione anche se non hai mai programmato di farlo.

Le stelle consigliano: ENERGIA

 

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

È ora di onorare i tuoi impegni in questo venerdì! Questo potrebbe richiedere molti compromessi con il tuo divertimento e divertimento ma tu vuoi farlo! Le tue capacità immaginative possono aiutarti a perseguire il tuo obiettivo. I tuoi progressi saranno importanti poiché ti concentri sui bisogni umanitari. Hai bisogno di dare un’occhiata a ciò che sta spingendo i pulsanti. Non devi andare oltre. Se vuoi che la tua relazione attuale duri, devi liberarti di questi nodi. Per questo, dovrai spingere le tue emozioni da un lato e guardare la situazione in modo logico. Nel corso di questo, potresti anche avere alcune spiacevoli verità su di te.

Le stelle consigliano: AFFIDABILITA’

 

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

Dovrai assicurarti di badare a te stesso e prenditi cura della tua salute in questo venerdì. Le stelle avvertono di problemi di salute oggi. Evitare cibi freddi o refrigerati. Se si dispone di una prescrizione medica, prendere ulteriori precauzioni. Finanziariamente dovresti essere stabile oggi; nessun guadagno o perdita è previsto. Tuttavia, è meglio astenersi dal fare grandi investimenti oggi. Oggi segna l’inizio di un nuovo periodo di comprensione e adattamento tra te e il tuo partner. Tutte le ragnatele della relazione saranno più forti, ma questo ti renderà più forte e più duraturo. Il giorno porterà un grande ottimismo per te.

Le stelle consigliano: OTTIMISMO

 

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

La giornata in questo venerdì potrà essere piacevole per te, ma c’è la possibilità che finirai con l’ossessione per un problema di minore importanza. Questo potrà essere abbastanza valido, ma il tuo approccio sarà in grado di risolverlo sul posto di lavoro. È tempo di prendere nota del quadro generale e ignorare le questioni minori. È giunto il momento di sederti con il tuo partner e ti stai dando fastidio ultimamente. Questi possono riguardare i tuoi sentimenti e la profondità del tuo impegno verso l’altro. Si può anche vedere che le questioni familiari che hai ignorato. Il fatto è il momento giusto per un’azione congiunta.

Le stelle consigliano:COLLABORAZIONE

 

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Quando si tratta di prendere decisioni, si può essere tirati tra il cuore e la mente. Questo sarà l’enigma di questo venerdì. Ascolta il tuo istinto e finirai per prendere le giuste decisioni. La tua famiglia e i tuoi cari hanno bisogno della tua attenzione. Trascorri un po ‘di tempo con loro. È un buon momento per fare piani di viaggio. Oggi sei di umore piuttosto irritabile e probabilmente lo farai con il tuo partner. Ti rendi conto di essere ingiusto, ma trovi comunque difficile attribuire la colpa laddove nessuno è dovuto. È vitale che controlli i tuoi sbalzi d’umore. Se non puoi farlo, prova a passare un po ‘di tempo lontano dal tuo partner. Altrimenti, la tua relazione sarà in pericolo.

Le stelle consigliano: EQUILIBRIO

 

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

Le stelle dicono che l’amore sarà nell’aria per te in questo venerdì. Tieni gli occhi aperti, puoi incontrare la persona dei tuoi sogni. Tuttavia, riconoscere la persona onirica sarà complicato poiché arriverà in un pacchetto strano. Oggi ricevi anche un regalo da una fonte inaspettata. Tutto sommato la giornata sarà piuttosto movimentata. Sei destinato a essere più logico e interrogativo nelle tue relazioni oggi! Comportarsi con la persona giusta può essere un grande turno e il giorno potrebbe essere un fallimento che sarebbe stato fantastico! Esplora la sensualità dentro te stesso e nel tuo partner.

Le stelle consigliano: SENSUALITA’

 

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

In questo venerdì sarai pieno della voglia di fare qualcosa e impressionare gli altri. Sarai in grado di intraprendere azioni forti e decisive e il tuo senso del tempo è implacabile in questo momento. Sarai in grado di cancellare i tuoi vecchi debiti e obbligazioni ora. Puoi aiutare qualcuno vicino a te in virtù del tuo pensiero rapido. Oggi tu e il tuo partner potete pianificare di trasferirvi insieme. Il tuo partner può aiutarti con un alloggio lussuoso. Tuttavia, per un cambiamento di umore, puoi andare per una vacanza esotica o un’avventura insolita prima di andare alla routine monotona e alleggerire gli stati d’animo.

Le stelle consigliano: INTRAPRENDENZA 

 

Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

La tensione sembrerà salire mentre questa giornata di venerdì avanza. Non mollare fino a raggiungere il traguardo! Vincere o perdere non ha importanza; l’hai fatto che conta davvero! Sei stato persistente e questo è il momento di tenere Cerca di capire la causa principale in modo che la questione possa essere messa a riposo una volta per tutte! Lo stress ha rafforzato la tua relazione e hai spinto tutto allo scoperto. È probabile che i tuoi sforzi accadano. Tuttavia, questa sarà l’ultima versione dello stress e della tensione che stavano offuscando la tua interazione. Con tutto ciò che è aperto, sarai in grado di prendere una decisione importante riguardo all’avanzamento della tua relazione.

Le stelle consigliano: TRANQUILLITA’

 

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

In questo venerdì svilupperai una naturale tendenza alla testardaggine. Sfortunatamente, probabilmente ti starai alle calcagna anche quando capisci che non è nel tuo interesse. Alleggerire. Devi pensare chiaramente e fare la tua mente invece di agire sul tuo istinto. Se riesci a diventare un po ‘più piccolo, la situazione può essere risolta più velocemente che mai, mentre la storia passata potrebbe essere ripetuta a intervalli regolari. Non rendersi vulnerabile alle amare esperienze del passato. Tuttavia, puoi imbattersi in una faccia che ti ricorda i giorni pieni di divertimento del passato. Puoi piantare i semi di una relazione di successo con questa persona, aspetta solo che i semi germogliano al momento giusto.

Le stelle consigliano: RAGIONEVOLEZZA

                                                                        La Voce delle Stelle