mercoledì, Maggio 27, 2020
Home > Marche > Ancona, roghi a Cupramontana e a Fabriano: intervengono i Vigili del fuoco

Ancona, roghi a Cupramontana e a Fabriano: intervengono i Vigili del fuoco

< img src="https://www.la-notizia.net/cupramontana" alt="cupramontana"
Ieri, alle 13 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti a Cupramontana di Ancona in Contrada San Michele per incendio sterpaglie. Per cause in fase di accertamento, sono andati a fuoco circa 2000 mq di sterpaglie, le fiamme interessavano anche un trattore agricolo. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza lo scenario dell’intervento. Non si segnalano persone e animali coinvolti.
Nella prima serata di ieri, invece, i vigili del fuoco sono intervenuti in pieno centro di Jesi (AN) presso la legnaia di una abitazione privata per il recupero di un rettile, una volta recuperato veniva liberato in aperta campagna.
Nella notte ulteriore intervento a Fabriano nella variante direzione Roma per incendio. Per cause in fase di accertamento, andava a fuoco una vettura in transito. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza lo scenario dell’intervento, non si segnalano persone coinvolte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *