venerdì, Ottobre 23, 2020
Home > Lazio > Palazzo Baleani, Rachele Mussolini (Lista civica con Giorgia): “Chiusura struttura d’eccellenza ennesimo errore”

Palazzo Baleani, Rachele Mussolini (Lista civica con Giorgia): “Chiusura struttura d’eccellenza ennesimo errore”

medici di

Roma – «Mantenere il funzionamento di una struttura d’eccellenza come il centro di senologia di Palazzo Baleani è indispensabile per garantire a chi sta affrontando la battaglia contro il tumore al seno la possibilità di vincerla. E’ per questo che da oltre un anno ci stiamo battendo affinché anche questo ambulatorio, che rappresenta un fiore all’occhiello e risponde ai più elevati standard europei, possa continuare a operare. Nei prossimi giorni manifesteremo, perciò, pubblicamente tutta la nostra disapprovazione nei confronti di una Giunta insensibile e miope, che con il proprio operato sta disperdendo un enorme patrimonio di competenze e professionalità.

Zingaretti continua a sferrare colpi decisivi alla sanità del Lazio, bloccando presidi sanitari e assistenza ospedaliera e mettendo in piedi un sistema clientelare che favorisce i soliti amici e parenti. Mentre a pagare il prezzo salatissimo per questa scelta scellerata sono, ancora una volta, i cittadini e il personale sanitario, tecnico, assistenziale, amministrativo e professionale della struttura».

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale, Giancarlo Righini, consigliere regionale FdI, e Federico Rocca, responsabile nazionale Enti Locali di Fratelli d’Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *