domenica, Novembre 29, 2020
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: la società rivierasca ha scelto il nuovo team manager. Si tratta dell’ex rossoblu Italo Schiavi

Sport, Samb: la società rivierasca ha scelto il nuovo team manager. Si tratta dell’ex rossoblu Italo Schiavi

< img src="https://www.la-notizia.net/schiavi" alt="schiavi"

di Marco De Berardinis

Sabato 6 luglio, ci sarà invece la presentazione del nuovo allenatore Paolo Montero

La società di Viale dello Sport ha trovato il sostituto di Pietro Buongiorno, è l’ex centrocampista rossoblu Italo Schiavi. Questo il comunicato ufficiale della società.

La S.S Sambenedettese Calcio è lieta di comunicare di aver affidato il ruolo di team manager a Italo Schiavi, ex calciatore rossoblu, che vestì la maglia della Samb dal 1978 al 1982 tornando poi anche nella stagione 1989-90.

La società augura al nuovo team manager le migliori soddisfazioni, rivolgendogli un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

La S.S Sambenedettese Calcio comunica, inoltre, che la presentazione del nuovo allenatore, Paolo Montero, si terrà sabato 6 luglio. Luogo, orario e modalità di accredito per gli organi di stampa verranno resi noti nei prossimi giorni.

Si prevedono numerosi giornalisti alla presentazione del tecnico uruguagio, tant’è che la società rivierasca deve ancora decidere il luogo della presentazione, si fanno i nomi delle sedi del Palariviera, dell’Auditorium Tebaldini o della Sala Consiliare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *