giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: la società rivierasca ha scelto il nuovo team manager. Si tratta dell’ex rossoblu Italo Schiavi

Sport, Samb: la società rivierasca ha scelto il nuovo team manager. Si tratta dell’ex rossoblu Italo Schiavi

< img src="https://www.la-notizia.net/schiavi" alt="schiavi"

di Marco De Berardinis

Sabato 6 luglio, ci sarà invece la presentazione del nuovo allenatore Paolo Montero

La società di Viale dello Sport ha trovato il sostituto di Pietro Buongiorno, è l’ex centrocampista rossoblu Italo Schiavi. Questo il comunicato ufficiale della società.

La S.S Sambenedettese Calcio è lieta di comunicare di aver affidato il ruolo di team manager a Italo Schiavi, ex calciatore rossoblu, che vestì la maglia della Samb dal 1978 al 1982 tornando poi anche nella stagione 1989-90.

La società augura al nuovo team manager le migliori soddisfazioni, rivolgendogli un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

La S.S Sambenedettese Calcio comunica, inoltre, che la presentazione del nuovo allenatore, Paolo Montero, si terrà sabato 6 luglio. Luogo, orario e modalità di accredito per gli organi di stampa verranno resi noti nei prossimi giorni.

Si prevedono numerosi giornalisti alla presentazione del tecnico uruguagio, tant’è che la società rivierasca deve ancora decidere il luogo della presentazione, si fanno i nomi delle sedi del Palariviera, dell’Auditorium Tebaldini o della Sala Consiliare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net