sabato, Aprile 20, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “CHI L’HA VISTO?” di Federica Sciarelli del 19 giugno su RAI 3: l’attore Maurizio Aiello testimone delle truffe romantiche

Anticipazioni per “CHI L’HA VISTO?” di Federica Sciarelli del 19 giugno su RAI 3: l’attore Maurizio Aiello testimone delle truffe romantiche

chi l'ha visto

Anticipazioni per “CHI L’HA VISTO?” di Federica Sciarelli del 19 giugno su RAI 3: testimonianze sulle truffe romantiche

 

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda stasera mercoledì 19 giugno, alle ore 21.20 su Rai3 si continuerà a parlare di truffe romantiche. Dopo Maurizio Aiello, il cattivo di “Un posto al sole”, un altro attore, anche lui vittima perché si è visto sottrarre le proprie fotografie come esca per raggirare altre donne, parteciperà in diretta.

Ancora testimonianze toccanti di vittime che si sono riconosciute nelle truffe affettive, che hanno creduto al principe azzurro e hanno donato i loro risparmi e ora lo denunciano al programma di Federica Sciarelli.

Durante la puntata saranno mostrate anche le immagini dei giovani che hanno seguito i ragazzi dalla maglietta rossa, quella con la scritta Cinema America, aggrediti e picchiati al centro di Roma.

Per assistere alla puntata in diretta dallo studio 2 di via Teulada   prenotarsi scrivendo a 8262@rai.it

Per inviare contributi:

facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it  – email  8262@rai.it

WhatsApp 3453131987