mercoledì, Marzo 27, 2024
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, grande successo per la prima tappa della “Sibilla in tour”/VIDEO

San Benedetto del Tronto, grande successo per la prima tappa della “Sibilla in tour”/VIDEO

< img src="https://www.la-notizia.net/sibilla" alt="sibilla"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande successo per la prima tappa della Sibilla in tour, che ha visto protagonista il Centro Commerciale Porto Grande nella giornata di domenica a partire dalle10.00. La splendida Evelin Bargiacchi, che ha impersonato la Sibilla, vestita del meraviglioso abito creato dalla stilista, Emilia D’Angelo, la cui intervista compare nel video, ha guidato i presenti all’interno della grotta ed in un viaggio, complici i video della “Sibilla in tour”, attraverso le bellezze del territorio marchigiano. Come dicevamo questa è solo la prima delle 10 tappe che raggiungeranno dieci centri commerciali del gruppo IGD, sparsi sul territorio nazionale, per presentare i suggestivi documentari realizzati dal regista Maurizio Bargiacchi, aventi come tema dieci affascinanti paesi dei Monti Sibillini.

L’obiettivo è, ovviamente, la promozione di un territorio ricco di storia e cultura, cercando di interagire con il pubblico anche con appositi allestimenti che richiamano la leggenda della fata dei Sibillini, come la sua mitica grotta caratterizzata da shooting fotografici. Ma non solo. All’interno dell’antro, la Sibilla stessa, interpretata dall’attrice, modella e conduttrice Evelin Bargiacchi, ci conduce nel suo magico mondo illustrandoci la novità di un casting per il prossimo film del regista. Film che sarà ispirato al romanzo dello scrittore Enrico Tassetti “Il segreto della Sibilla Pastora” (Ventura Edizioni), e che avrà come protagonista Evelin Bargiacchi. I casting del tour riguarderanno ruoli importanti e comparse per il film. Graditissimi ospiti dell’evento i Sibylla Moris, il gruppo folkloristico, presente in tutti i documentari, che hanno dedicato ben 10 brani ai 10 stupendi paesi del tour. Dunque, entrate nel suo mistero, lasciatevi incantare dalla Sibilla. Lei…vi aspetta.

SCARICA O GUARDA TUTTI I DOCUMENTARI DA QUESTO LINK:
https://drive.google.com/file/d/1yzNOs1XqCztvjo5baaz4Usx0hyFAYcDV/view?fbclid=IwAR0QzPXk3eqIPdbjBSTxui7l9PVMvinsAhZliTDbhxKvAeK3k6am2Y6tmmk

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net