martedì, Maggio 18, 2021
Home > Italia > Minibot, Fiore: “Il problema è rompere le catene del ricatto. Giorgetti e il governo non vogliono farlo”

Minibot, Fiore: “Il problema è rompere le catene del ricatto. Giorgetti e il governo non vogliono farlo”

< img src="https://www.la-notizia.net/minibot" alt="minibot"

Riceviamo e pubblichiamo: Il governo del cambiamento al momento  sembra non voler cambiare nulla in tema di  sovranità monetaria e indipendenza economica. Lo stop è sulla questione Minibot, bloccata dalle parole del sottosegretario di Stato alla presidenza del consiglio, Giancarlo Giorgetti.

Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, sul tema dichiara: “Giorgetti dice oggi  a proposito dei minibot “se  fosse così facile lo farebbero tutti” . Auriti diceva che era facilissimo capire il concetto di sovranità e di emettere il denaro. Il problema era ed è rompere le catene del ricatto. E Giorgetti e il governo non sembrano aver nessuna intenzione di farlo”.

Fiore ribadisce come questo resti uno dei cavalli di battaglia del movimento: “Il 12 luglio sarò a Lanciano. Avrà luogo una conferenza che tratterà di Auriti e dalla sua “filosofia monetaria”. Dopo il tentativo di istituire i Minibot la tesi di Auriti appare come l’unica via per salvare l’ Italia. Per FN è oggi vitale più che mai trasformare l’idea auritiana in un progetto pratico e rivoluzionario”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.