mercoledì, Gennaio 27, 2021
Home > Marche > Sibilla in Tour, al via il secondo appuntamento

Sibilla in Tour, al via il secondo appuntamento

Dopo il grande successo del primo appuntamento, che ha visto protagonista il centro commerciale Porto Grande di San Benedetto del Tronto, c’è grande attesa per la 2° tappa del Sibilla in Tour, evento che si terrà domenica prossima a Faenza presso il centro commerciale Le Maioliche di Faenza.

Il progetto Sibilla in Tour è finalizzato alla promozione dei territori colpiti dal Sisma, un territorio ricco di storia e cultura, interagendo con il pubblico anche con appositi allestimenti che richiamano la leggenda della fata dei Sibillini, come la sua mitica grotta caratterizzata da shooting fotografici.

Ma non solo. All’interno dell’antro, la Sibilla stessa, interpretata dall’attrice, modella e conduttrice Evelin Bargiacchi, ci condurrà nel suo magico mondo illustrandoci la novità di un casting per il prossimo film del regista. Film che sarà ispirato al romanzo dello scrittore Enrico Tassetti “Il segreto della Sibilla Pastora” (Ventura Edizioni), e che avrà come protagonista Evelin Bargiacchi. I casting del tour riguarderanno ruoli importanti e comparse per il film.  Info 351 9477163 – 320 8148132 – Centralia produzioni televisive.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *