domenica, Giugno 20, 2021
Home > Italia > Cuneo, uccide un negoziante a colpi di pistola e si toglie la vita

Cuneo, uccide un negoziante a colpi di pistola e si toglie la vita

< img src="https://www.la-notizia.net/cuneo" alt="cuneo"

CUNEO – Lo ha raggiunto, gli ha sparato e poi si è tolto la vita. La vittima è Marco De Angelis, 57 anni, titolare di un negozio di articoli sportivi situato in pieno centro. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire con certezza la dinamica dei fatti ed il movente. Non si esclude la pista della gelosia. Armato di pistola a tamburo G.S., 65 anni, si è recato presso il negozio poco prima delle 19, mentre il titolare si trovava sulla soglia. Gli ha sparato una prima volta e quando il negoziante, ferito, si è trascinato verso il retro cercando di proteggersi, l’uomo ha esploso altri due colpi, questa volta uccidendolo.

Da una prima ricostruzione ad opera dei carabinieri intervenuti sul posto, si sarebbe quindi trattato di un omicidio-suicidio, legato a possibili litigi e rancori pregressi. Oltre ad essere titolare del negozio di sport, Deangelis era co-titolare di una palestra in via Bassignano a Cuneo, nella stessa zona, ed era anche uno dei soci del bar Minerva in piazza Europa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.