domenica, settembre 15, 2019
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: consegnata al tecnico Paolo Montero una BMW X2 dalla Cascioli Group

Sport, Samb: consegnata al tecnico Paolo Montero una BMW X2 dalla Cascioli Group

< img src="https://www.la-notizia.net/samb" alt="samb"

di Marco De Berardinis

Per quanto riguarda il mercato, i rossoblu si sono assicurati le prestazioni dell’attaccante Volpicelli e del portiere Santurro

Nella giornata di giovedì 4 luglio, Cascioli Group, partner commerciale della Samb, ha consegnato al neo tecnico Paolo Montero una BMW X2, a consegnarla fisicamente al tecnico rossoblu è stato Ernesto Cascioli, manager del gruppo, presenti tra gli altri il direttore generale della Sambenedettese Walter Cinciripini e lo staff della concessionaria di San Benedetto.


Mercato: Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, la trattativa che avrebbe portato l’attaccante Emilio Volpicelli classe ’92 alto 190 cm. alla Samb sembra che sia arrivata in dirittura d’arrivo, infatti la Salernitana e la società rossoblu hanno raggiunto l’accordo per l’arrivo in Riviera di Volpicelli con la formula del prestito secco, manca ancora l’ufficialità da parte della società rivierasca. L’attaccante campano dopo l’esperienza negativa alla Pro Piacenza e il ritorno alla Salernitana dove ha avuto poco spazio, ha voglia di riscatto.

Altro colpo che sta per essere portato a segno dalla società di Viale dello Sport, è quello del portiere del Bologna Antonio Santurro classe ’92 alto 192 cm., anche in questo caso il portiere arriverà dal Bologna con la formula del prestito secco. Il portiere emiliano dopo aver fatto il terzo al Bologna per due stagioni, ha voglia di rimettersi in gioco ed ha accettato di buon grado l’approdo in Riviera. Anche in questo caso, manca l’ufficialità da parte della società rivierasca.
Per due calciatori che arrivano, uno che parte, infatti Carlo Ilari centrocampista rossoblu che nella passata stagione aveva collezionato 35 presente condite da 6 reti, è tornato al Teramo, per lui contratto biennale.
Infine per quanto riguarda il ritiro pre-campionato, anche in questo caso manca ancora l’ufficialità della società, i rivieraschi partiranno alla volta di Cascia il 15 luglio e torneranno in Riviera il 3 agosto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: