martedì, Marzo 2, 2021
Home > Italia > Trieste, si introduce all’interno di una abitazione sequestrando la proprietaria: arrestato

Trieste, si introduce all’interno di una abitazione sequestrando la proprietaria: arrestato

reggio calabria

TRIESTE – Nella tarda serata di domenica 7 luglio, i Carabinieri della Tenenza di Muggia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato., un 31enne moldavo pregiudicato A.A sono le sue iniziali, per essersi reso responsabile di sequestro di persona e violazione di domicilio.

A seguito di richiesta pervenuta al 112, gli uomini dell’Arma si sono recati in strada di Fiume, ove una donna lamentava di essere stata immobilizzata da un uomo che si era introdotto all’interno della propria abitazione calandosi dal tetto.

Nello specifico, l’aggressore una volta entrato in casa della vittima, l’avrebbe afferrata violentemente per un braccio, costringendola con la forza a rimanere ferma inibendole qualsiasi movimento per oltre dieci minuti. Approfittando di un momento di distrazione del suo assalitore, la donna è successivamente riuscita a fuggire dall’abitazione chiudendo all’interno il malintenzionato .

Giunti sul posto i Militari  avevano modo di accertare come l’uomo fosse  ancora in casa in forte stato confusionale, molto probabilmente a causa della notevole assunzione di sostanze alcoliche, Dopo aver ricostruito i fatti, raccolto le dichiarazioni delle persone  presenti, gli stessi procedevano al suo arresto.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il suddetto è stato associato presso la locale Casa Circondariale che nei prossimi giorni valuterà la sua posizione in ordine ai reati di  sequestro di persona e violazione di domicilio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *