domenica, Novembre 29, 2020
Home > Abruzzo > Martinsicuro, l’Amministrazione ringrazia i Comitati di Quartiere “Nuova Rosa”, “S. Rita” e “S. Lucia”

Martinsicuro, l’Amministrazione ringrazia i Comitati di Quartiere “Nuova Rosa”, “S. Rita” e “S. Lucia”

< img src="https://www.la-notizia.net/martinsicuro" alt="martinsicuro"

MARTINSICURO – L’Amministrazione comunale di Martinsicuro ringrazia, a nome della collettività, i Comitati di Quartiere “Nuova Rosa”, “S. Rita” e “S. Lucia” per una serie di importanti iniziative messe in campo a favore del territorio e del suo decoro. Infatti i Comitati si sono segnalati nelle ultime settimane per il concreto impegno e gli interventi messi in atto per il bene della collettività.

 

Gli amici del Comitato di Quartiere “Nuova Rosa” hanno provveduto a sistemare ed a pitturare i giochi e le panchine all’interno del parchetto in piazza Anna Magnani, restituendo smalto e decoro ad una importante area verde nel cuore della frazione; quelli del Comitato di Quartiere “S. Rita” hanno provveduto a ridipingere le panchine in via Tordino (piazza S. Rita) e quelli del Comitato di Quartiere “S. Lucia” hanno ultimato gli interventi all’interno del parchetto in piazza del Municipio” sottolineano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, l’Assessore ai Lavori Pubblici e alle Manutenzioni, Monica Persiani, ed il Consigliere delegato alla Partecipazione e Decentramento dei Comitati di Quartiere, Umberto Tassoni.

 

Con queste azioni meritorie i Comitati di Quartiere dimostrano attaccamento nei confronti della Città e della collettività, ma soprattutto la volontà di cooperare, assieme all’Amministrazione, per rendere sempre più belle fruibili e importanti le aree pubbliche della nostra Città” concludono gli amministratori martinsicuresi, Persiani e Tassoni. “Come già fatto in passato continueremo in questa proficua collaborazione con i quartieri al fine di migliorare il decoro e la pulizia del territorio, certi di poter consegnare a cittadini e turisti degli spazi sempre più belli, puliti e fruibili grazie alla collaborazione di tutte le parti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *