giovedì, Agosto 13, 2020
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: altro colpo messo a segno dai rossoblu. Ufficializzato l’attaccante Cernigoi

Sport, Samb: altro colpo messo a segno dai rossoblu. Ufficializzato l’attaccante Cernigoi

< img src="https://www.la-notizia.net/cernigoi" alt="cernigoi"

di Marco De Berardinis

Nella giornata di domenica 14 luglio Cernigoi è diventato un nuovo giocatore rossoblu

Dopo l’arrivo del portiere Santurro, del centrocampista Garofalo e dell’attaccante Volpicelli, la società rivierasca a messo a segno un altro colpo, si tratta dell’attaccante Iacopo Cernigoi classe ‘95 proveniente dalla Salernitana che arriva in riviera con la formula del prestito secco. Questo il comunicato della società rivierasca:
La S.S Sambenedettese calcio è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Iacopo Cernigoi, attaccante classe 1995, di proprietà della U.S Salernitana. Il calciatore, che nella stagione 2018/19 ha vestito le maglie di Pisa e Rieti, arriva in rossoblu con la formula del prestito (fino al 30 giugno 2020).
La società rossoblu non si ferma certo qui, infatti il diesse Fusco è alla ricerca di un centrocampista che funga da play maker, per questo ruolo il nome caldo è quello dell’esperto Marco Augusto Romizzi classe ’90, lo scorso anno all’Albinoleffe. Mentre per completare l’attacco circola il nome dell’italo-brasiliano Caio De Cenco classe ’89, 189 cm. di altezza che nella seconda parte della scorsa stagione ha militato nel Sudtirol.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com