venerdì, Ottobre 23, 2020
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: iniziata ufficialmente per i rossoblu la nuova stagione 2019-2020

Sport, Samb: iniziata ufficialmente per i rossoblu la nuova stagione 2019-2020

< img src="https://www.la-notizia.net/samb" alt="samb"

di Marco De Berardinis

 Alle h.8:30 il torpedone con sopra i rivieraschi è partito dallo stadio Riviera delle Palme diretto a Roccaporena, sede del ritiro

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb: è partita alle h.8:30 di lunedì 15 luglio la stagione agonistica 2019-2020 dei rossoblu che, guidati dal tecnico Montero, sono partiti dallo stadio Riviera delle Palme alla volta di Roccaporena (Cascia), sede del ritiro, i rivieraschi torneranno in Riviera il 3 agosto alla vigilia della gara casalinga della Tim Cup dove affronteranno una formazione di serie D.

A salutare i rivieraschi c’erano anche il direttore generale Walter Cinciripini e il team manager Italo Schiavi. Queste alcune dichiarazione del neo tecnico rossoblu Paolo Montero prima della partenza:

“Siamo contenti di partire per il ritiro, è arrivato il giorno che tutti aspettavamo, non vedevamo l’ora di partire e iniziare a sudare, in Italia come in Uruguay ho imparato che il lavoro paga sempre. Speriamo di costruire una buona squadra per toglierci grandi soddisfazioni. Non ci poniamo limiti, vogliamo giocare un buon calcio e il fatto di avere difensori con i piedi buoni ci aiuterà a far iniziare meglio l’azione”.

 

“Abbiamo la fortuna di avere al nostro fianco tifosi passionali, rendiamoli orgogliosi di noi sudando sempre la maglia. Io il top player di questa Samb? Calma, rimaniamo tutti concentrati e facciamo parlare il campo. Sono fiducioso ma teniamo un profilo basso, voglio solo una squadra vivace in campo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *