venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Sport in Pillole > Alla Beach Arena la Happy Car Samb batte meritatamente il Catania 3-1

Alla Beach Arena la Happy Car Samb batte meritatamente il Catania 3-1

< img src="https://www.la-notizia.net/happy" alt="happy"

di Marco De Brardinis

Nella giornata di domenica 14 luglio grande prova dei ragazzi di mister Oliviero di Lorenzo che hanno superato un Catania mai domato

Alla Globo Beach Arena di San Benedetto del Tronto, i ragazzi di mister Di Lorenzo superano l’ostacolo Catania con un perentorio 3-1. Di fronte a spalti gremiti, le tribune erano entrambe piene in ogni ordine di posto con coreografie da stadio, privi degli infortunati Moran e Palma, i rossoblu passano per primi in vantaggio al 9’ con Bernardo Botelho nel primo tempo con un pallonetto che supera l’estremo Paterniti.

Nel secondo tempo i siciliani ottengono il pari con un calcio piazzato di Corosiniti al 5’, ma rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione di Chiavaro, reo di aver dato una manata a Jordan. Al 10’ però rossoblu di nuovo in vantaggio con il fantastico Jordan con un proiettile da distanza ragguardevole.
Il 3-1 finale arrivava nel terzo tempo all’8 con Josef Junior che su contropiede, con il portiere ospite che si era spinto in avanti ed aveva lasciato la porta sguarnita, non aveva difficoltà, con un pallonetto, a depositare la sfera in rete per il definitivo 3-1. Era l’apoteosi con il tifo che esplodeva sugli spalti e fumogeni rossoblu ad accendere la festa.

Con questa vittoria la Happy Car Samb raggiunge quota 15 in classifica e finale scudetto virtualmente raggiunta.
Questo il tabellino della gara Happy Car Samb – Catania:
HAPPY CAR SAMB – CATANIA : 3-1 (1-0; 1-1; 1-0)

Samb: Miceli, Traini, Pastore, Percia, Montani, Jordan, Josep Jr, Palma, Bernardo, Addarii, Del Mestre, Chiodi. All: Di Lorenzo

Catania: Andrade, Paterniti, Corosiniti, Chiavaro, Sciacca, Palmacci, Palazzolo, Catarino, Llorenc, Zurlo. All: Santos

Arbitri: Romani diModena, Baiacco di Molfetta.

Crono: Innarauto di Lanciano

Marcatori: 9’ pt Bernardo (S); 5’ st Corosiniti (C), 10’ st Jordan (S); 8’ tt Josep Jr (S)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net