mercoledì, Novembre 20, 2019
Home > Abruzzo > A24-A25, caro pedaggi: per percorrere 9 chilometri si pagano 2 euro e 20 centesimi

A24-A25, caro pedaggi: per percorrere 9 chilometri si pagano 2 euro e 20 centesimi

< img src="https://www.la-notizia.net/caro" alt="caro"

A24-A25, caro pedaggi: per percorrere 9 chilometri, dal casello Val Vomano a quello di Colledara San Gabriele, si corrisponde una somma pari a 2 euro e 20 centesimi. Questo dal mese di gennaio 2019 a settembre, dopo la protesta che ha avuto luogo a L’Aquila, quando furono bloccati i caselli e intervennero anche i sindaci.

Altrimenti si sarebbero pagati 2 euro e 50 centesimi. In quella occasione, i sindaci, gli automobilisti e gli autotrasportatori dei Comuni attraversati dalle autostrade A24 e A25, si mossero contro il caro pedaggi che dal 1° gennaio 2019, avrebbe prodotto un rincaro del 19%. Ora, tuttavia, sono in molti a supporre che, a partire da settembre, il pedaggio tornerà alla cifra originaria: 2 euro e 50 centesimi. Poi c’è un’altra questione: quella dei lavori autostradali.

Sono in tanti a segnalarci che non sarebbero stati mai effettuati, fatta eccezione per i lavori di sistemazione dei piloni che sarebbero in atto da qualche mese. Siamo assolutamente disponibili a pubblicare smentite o repliche a questo articolo, che verte semplicemente su segnalazioni ricevute dai cittadini.


Alberto Anastasi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: