lunedì, Dicembre 9, 2019
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “AGORA’ ESTATE” del 18 luglio su RAI 3: in ricordo di Andrea Camilleri

Anticipazioni per “AGORA’ ESTATE” del 18 luglio su RAI 3: in ricordo di Andrea Camilleri

Anticipazioni per “AGORA’ ESTATE” del 18 luglio alle 8 su RAI 3: l’Italia piange il grande maestro Camilleri

L’Italia piange il papà del commissario Montalbano, Andrea Camilleri: il ricordo del grande scrittore e narratore siciliano con tante clip e collegamenti dai luoghi del cuore, da Ragusa a Vigata. Camilleri è anche parte del servizio pubblico e verrà ricordato in studio con tanti ospiti.

Non mancheranno la politica e la cronaca nel dibattito di domani, giovedì 18 luglio, ad Agorà Estate, condotto da Monica Giandotti, in diretta dalle 8 su Rai3. Nel corso della puntata un faccia a faccia con il Ministro della Funzione pubblica, Giulia Bongiorno; e un collegamento con Amatrice in occasione della visita del capo dello Stato, Mattarella, nei luoghi del terremoto e della ricostruzione.

Gli ospiti di Monica Giandotti saranno: Riccardo Molinari, Lega, Maurizio Martina, Partito Democratico, Alberto Gentili, Il Messaggero, Pietro Senaldi, Direttore di Libero  Gianluigi Paragone, Movimento 5 Stelle, Annalisa Chirico, Giornalista, Ettore Maria Colombo, Quotidiano Nazionale, Giorgio Mulé, Forza Italia, Giulia Bongiorno, Ministro della Funzione Pubblica.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: