sabato, Luglio 31, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “AGORA’ ESTATE” del 19 luglio su RAI 3: Di Maio e il futuro del Governo

Anticipazioni per “AGORA’ ESTATE” del 19 luglio su RAI 3: Di Maio e il futuro del Governo

Anticipazioni per “AGORA’ ESTATE” del 19 luglio alle 8 su RAI 3: Di Maio e il futuro del Governo

La puntata di Agorà Estate in onda stamattinai venerdì 19 luglio, aprirà con un’intervista al vicepremier Luigi Di Maio.

Tra i temi affrontati il futuro del Governo, dopo giorni di tensioni crescenti all’interno della maggioranza. In primo piano anche l’occupazione: molti i dossier sul tavolo del Ministro, con le crisi aziendali ancora aperte e la diffusione dei dati di Confindustria sulla disoccupazione giovanile al Sud.

Le telecamere di Agorà Estate saranno poi in provincia di Firenze, dove la mancata manutenzione del raccordo stradale Autopalio trasforma il percorso dei pendolari in un calvario per 25mila automobilisti ogni giorno.

Ospite in studio anche l’astronauta Roberto Vittori, per celebrare i 50 anni dallo sbarco sulla Luna. Di questo e molto altro si occuperà domani 19 luglio Agorà Estate, in diretta dalle 8 alle 10 su Rai3.

Ospiti in studio con Monica Giandotti saranno: Luigi Di Maio, Vicepremier, Ministro dello Sviluppo Economico e Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali; Claudia Fusani, giornalista; Gianfranco Pasquino, professore emerito Scienza Politica Università Bologna; Roberto Vittori, astronauta; Francesco Borgonovo, La Verità; Luca Ciriani, Fratelli d’Italia; Roberto Gualtieri, Partito Democratico; Linda Raimondo, studentessa di Fisica e aspirante astronauta; Francesco Giubilei, presidente Fondazione Tatarella.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.