lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Italia > Salvini e Di Maio: no alla crisi ma vanno sciolti i nodi

Salvini e Di Maio: no alla crisi ma vanno sciolti i nodi

< img src="https://www.la-notizia.net/salvini" alt="salvini"

Il leader della lega e Ministro dell’Interno Salvini rassicura sulla possibilità di evitare una crisi di governo imminente

“Di Maio? Ci vedremo sicuramente, ma a colpi di NO l’Italia non può andare avanti. Il problema non è Di Maio, ma la politica dei No e dei blocchi da parte di molti dei 5Stelle”. Lo afferma in una nota Matteo Salvini chei ha annunciato la sua partecipazioni all’incontro con le parti sociali convocato da Conte dopo non aver presenziato ieri alla convocazione del Consiglio dei Ministri ed al vertice sulle Autonomie.

Anche il capo politico del Movimento 5stelle Luigi Di Maio allontana il rischio della crisi.
“Escludo che possa esserci una crisi mi hanno sempre insegnato’male non fare paura non avere’: abbiamo da realizzare riforme importanti”.Così il vicepremier e ministro Di Maio ieri ad Agorà estate.”Sono dinamiche di governo con due forze politiche diverse” e “è auspicabile che oggi ci parliamo e ci vediamo: è giusto che ci incontriamo, ci chiariamo e andiamo avanti,oggi, perché c’è Consiglio dei ministri e il tavolo autonomia”.

“Portiamo soluzioni ai cittadini e non problemi”, ha aggiunto. “Ogni volta cerco sempre di trovare intesa e mediazione”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net