giovedì, Novembre 26, 2020
Home > Abruzzo > In arrivo tanti campioni domenica 28 luglio per la tappa dell’Italia Beach Soccer 2019 a Martinsicuro

In arrivo tanti campioni domenica 28 luglio per la tappa dell’Italia Beach Soccer 2019 a Martinsicuro

< img src="https://www.la-notizia.net/soccer" alt="soccer"

MARTINSICURO – Tutto pronto a Martinsicuro per la tappa promozionale del tour dell’Italia Beach Soccer 2019 che vedrà le compagini di Italia, Portogallo, Canada e Bielorussia sfidarsi domenica 28 luglio nel nuovissimo impianto di beach soccer creato in un tratto di spiaggia sul Lungomare Europa, all’altezza dello Chalet Uma Beach/Camping Riva Nuova, a Martinsicuro.

Tanti i nomi di grido che saranno in campo tra le file dell’Italia tra cui Angelo Di Livio, ala destra pluricampione d’Italia con la Juventus che ha vestito tantissime volte la maglia azzurra della nazionale; il portiere Ivan Pellizzoli, che ha difeso per diverse stagioni la porta della Roma e ha girato tanto in serie A ed in Europa raccogliendo presenze con la nazionale italiana dall’under 17 fino alla maggiore; l’ex difensore di Siena, Cagliari, Torino e Roma, Simone Loria, una vita da perno difensivo in giro per l’Italia; l’attaccante Massimo Ganci, bomber di razza in serie B ed un passato al Pescara. Con loro tanti elementi che hanno calcato, per molti anni, i campi di calcio del Paese dalla A alla vecchia serie C come Tangorra, Toppi, Esposito, Belardinelli e Lupino.

Il tour si aprirà ufficialmente alle ore 9:30. Alle ore 10:00 e alle ore 11:00 ci saranno le due semifinali, con le gare che saranno intervallate da musica, spettacoli ed animazione. Dopo l’ovvia pausa nelle ore più calde della giornata le sfide riprenderanno nel pomeriggio: alle ore 17:00 spazio alla finale per il 3° e 4° posto, alle ore 18:00 la finalissima decreterà il vincitore della tappa di Martinsicuro. Dalle ore 19:00 la premiazione delle squadre in campo.

C’è grande attesa in Città per la tappa promozionale del tour dell’Italia Beach Soccer 2019 che vedrà sfidarsi sul campo tanti campioni del recente passato – sottolineano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato allo Sport, Alessandro Casmirril’evento è completamente gratuito ed invitiamo quindi cittadini, turisti ed appassionati ad accorrere numerosi per assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere. Ci teniamo, ancora una volta, a ringraziare l’organizzazione e, in particolare, Maurizio Iorio, apprezzato ed ex bomber di tante squadre di Serie A, oggi anima, promoter e organizzatore dell’Italia Beach Soccer, per aver scelto il nostro territorio per la tappa teramana del 2019”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *