venerdì, 21 Febbraio, 2020
Home > Marche > Sport, Samb: in amichevole, rossoblu sconfitti 4-1 dalla Salernitana

Sport, Samb: in amichevole, rossoblu sconfitti 4-1 dalla Salernitana

< img src="https://www.la-notizia.net/samb" alt="samb"

di Marco De Berardinis

 

San Gregorio Magno – Samb sconfitta nella prima uscita stagionale. A segno per i granata Giannetti, Kiyine, Odjer e Cicerelli, autogol di Pucino per i rivieraschi

A San Gregorio Magno, sede del ritiro della Salernitana, i ragazzi di Montero, alla prima uscita ufficiale, gara che si è disputata mercoledì 24 luglio, escono sconfitti 4-1. Nel primo tempo, nonostante la squadra fosse imbottita di giovani, i rossoblu non hanno sfigurato, tenendo testa alla più quotata avversaria, chiudendo la prima frazione di gioco sotto di una rete, segnata al 40’ dal bomber Giannetti.

Nella ripresa, dopo appena 19 minuti i granata raddoppiano con Kiyine su calcio di rigore. I rossoblu accorciano le distanze tre minuti più tardi grazie ad un clamoroso autogol di Pucino. Il tris dei campani arriva al minuto 34 ad opera di Odjer, mentre ad un minuto dal termine della contesa, Cicirelli cala il poker.

Da questa prima uscita, è parso subito evidente che i rossoblu hanno bisogno di rinforzi soprattutto a centrocampo, in tal senso il diesse Fusco è già al lavoro per portare alla corte di Montero quei giocatori di esperienza di cui la squadra ha bisogno.

Queste le dichiarazioni di Montero a fine gara, tratte dal sito ufficiale rossoblu:

“Credo sia stato un test importante dove ho visto una squadra compatta e, soprattutto nel primo tempo, una squadra che se l’è giocata alla pari con una formazione di serie B che giocherà la prossima stagione per provare sicuramente ad andare in A.

Credo che sia una dimostrazione di come stia lavorando bene la squadra in questi primi giorni e, anche se siamo ancora all’inizio e in una fase in cui ci stiamo appena conoscendo.Poi ci sono tanti giocatori giovani e tanti nuovi. Oggi dopo un viaggio così lungo in preparazione meritavano di giocare tutti, quindi non diamo troppo perso al risultato finale e da domani riprendiamo il nostro percorso di lavoro”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Roberto Guidotti
Giornalista pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti delle Marche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *