lunedì, Ottobre 26, 2020
Home > Lazio > La Vita Vale: il 27 luglio 2019 a Roccagorga (Latina)

La Vita Vale: il 27 luglio 2019 a Roccagorga (Latina)

< img src="https://www.la-notizia.net/la-vita" alt="la vita"

Sabato 27 luglio 2019 Roccagorga in festa per la nona edizione della manifestazione di beneficenza “La Vita Vale”. Come ogni anno, in piazza Marconi, si svolgerà un evento per ricordare Valentina Bevilacqua, scomparsa nel 2010 a soli 30 anni.

A partire dalle 21 si esibiranno in concerto:

– Andrea Del Monte
– Mama’s Soul Beats
– Musicantiere

Sarà possibile cenare in piazzetta grazie allo stand gastronomico con prodotti locali di qualità e la birra artigianale fornita dal Birrificio Pontino. Saranno disponibili anche menu vegetariani e piatti etnici.

La festa sarà preceduta da un convegno medico, alle 18,30, sul tema della prevenzione e dello stato di salute della popolazione.
Interverranno i medici: Antonio Sabatucci, Silvia Iacovacci, Antonella Calogero, Paola Bellardini, il sindaco Nancy Piccaro e Fatima Nardacci, delegata alla Salute.
Modera il giornalista del Messaggero Marco Cusumano.
Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza all’associazione AIRC (www.airc.it) per la lotta contro il cancro.

Per informazioni: www.facebook.com/groups/vitavale

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *