giovedì, 2 Aprile, 2020
Home > Abruzzo > Oggi la gara ciclistica femminile campionati italiani su strada – Notaresco/Castellalto

Oggi la gara ciclistica femminile campionati italiani su strada – Notaresco/Castellalto

< img src="https://www.la-notizia.net/notaresco" alt="notaresco"

Oggi, domenica 28 luglio 2019, dalle ore 08.30 alle ore 18.00, i comuni di Notaresco, Cellino Attanasio, Atri e Castellalto, saranno interessati dalla competizione ciclistica sopra indicata.

ITINERARIO

Ore 09.00 – partenza da Notaresco, quindi: S.S.150-Pianura di Guardia Vomano, S.S.150 Castelnuovo Vomano – Bivio per Cellino Attanasio S.P.23/Monteverde Basso, strada “Stampalone” S.P.23/A, Fontanelle Basso, S.S.553, S.S.150 – Bivio Guardia Vomano, via Torrio, via San Clemente, via Giardino, S.S.150 con arrivo a Castelnuovo Vomano “Eden Center”.

Si precisa che gran parte del suddetto percorso costituisce un circuito che verrà ripetuto per 5 volte nella fascia mattutina e 8 volte in quella pomeridiana.

CONSIGLI DI VIABILITA’

Per coloro che percorrono la  S.S.150, la tratta interessata dalla corsa ciclistica vede un’arteria viaria “alternativa” come di seguito:

  • in direzione mare all’altezza dell’incrocio semaforico per Castellalto
  • in direzione monti all’altezza del supermercato “Sigma”/Bivio Villa Parente sempre di Castelnuovo Vomano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *