giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “AGORA’ ESTATE” del 29 luglio su RAI 3: l’omicidio del brigadiere Cerciello Rega

Anticipazioni per “AGORA’ ESTATE” del 29 luglio su RAI 3: l’omicidio del brigadiere Cerciello Rega

Anticipazioni per “AGORA’ ESTATE” del 29 luglio alle 8 su RAI 3: l’omicidio del brigadiere Cerciello Rega, l’emergenza maltempo e la questione migranti

Dopo il commovente saluto al vice brigadiere Mario Cerciello Rega presso la camera ardente allestita a Roma, si attendono novità sugli sviluppi dell’indagine.

Occhi puntati anche sull’emergenza maltempo, con il racconto della scomparsa della ventisettenne sorpresa da una tromba d’aria mentre era in macchina a Fiumicino. Se ne parla ad “Agorà Estate”, in diretta lunedì 29 luglio alle 8.00 su Rai3. Obiettivo anche sui temi al centro dell’agenda politica della settimana, del weekend di proteste dei No Tav in Val di Susa e della situazione della nave della Guardia Costiera ormeggiata nel porto di Augusta con 131 migranti a bordo.

Ospiti di Monica Giandotti: Claudia Adamo, fisica dell’atmosfera di Rai Pubblica Utilità; Luca Lombroso, Meteorologo; Alessandro Morelli, Lega; Paola De Micheli, vicesegretaria Partito Democratico; Carlo Cambi, La Verità; Daniela Preziosi, Il Manifesto; Beatrice Lorenzin, Civica Popolare; Giovanni Toti, Presidente Regione Liguria – Forza Italia.