sabato, Ottobre 24, 2020
Home > Marche > Sport, Samb: giovedì 1 agosto ci sarà la presentazione della campagna abbonamenti

Sport, Samb: giovedì 1 agosto ci sarà la presentazione della campagna abbonamenti

< img src="https://www.la-notizia.net/samb" alt="samb"

di Marco De Berardinis

Samb: in tema mercato, in arrivo l’esterno offensivo Francesco Orlando dalla Salernitana

Giovedì 1 agosto presso la Sala Stampa del Riviera del Riviera delle Palme ci sarà la presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020. Questo il comunicato ufficiale della società rivierasca:
La S.S Sambenedettese calcio comunica che la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2019-20 si terrà giovedì 1 agosto, sempre alle ore 17. Sarà anche l’occasione per presentare tutte le novità in programma per la nuova stagione. A seguire aperitivo per tutti.

Dopo l’annullamento dell’allenamento congiunto contro la Robur Siena causa maltempo, i rossoblu affronteranno in amichevole il Tolentino dell’ex Andrea Mosconi giovedì 31 luglio alle h.17:00 a Roccaporena.
Mercato: l’esterno offensivo Francesco Orlando classe ’96 è vicino ai rossoblu, sembra infatti che sia stato raggiunto l’accordo tra la Salernitana, proprietaria del cartellino, e la Sambenedettese per l’arrivo in riva all’Adriatico del giocatore granata, manca soltanto l’ufficialità da parte della società rivierasca. Il calciatore pugliese nelle ultime due stagioni, causa una serie di infortuni, ha giocato poco, cerca dunque il riscatto in riva all’adriatico.
Dopo l’arrivo dai granata di Cernigoi, Volpicelli e Garofalo, un altro giocatore della Salernitana vestirà la casacca rossoblu in questa stagione, continua dunque la collaborazione tra i due club.
Mentre nei prossimi giorni verrà definito l’acquisto dell’esterno offensivo Marco Frediani dal Parma, mancano alcuni dettagli per l’ufficialità. Per il centrocampo circolano i nomi di Marco Romizzi dell’Albinoleffe e Federico Casarini del Novara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *