domenica, Settembre 20, 2020
Home > Sport in Pillole > Samb: in amichevole i rossoblu battono 4-0 il Tolentino, squadra di serie D

Samb: in amichevole i rossoblu battono 4-0 il Tolentino, squadra di serie D

< img src="https://www.la-notizia.net/samb" alt="samb"

di Marco De Berardinis

Rossoblu vittoriosi alla seconda uscita stagionale. A segno Gelonese, Panaioli, Cernigoi e il giovane Ronci.

Samb: a Roccaporena, i ragazzi di Montero, alla seconda uscita ufficiale, gara che si è disputata mercoledì 31 luglio, battono senza grossi patemi il Tolentino dell’ex Andrea Mosconi, squadra neo promossa in serie D.
I rossoblu si sono schierati con il 4-3-3 e subito sono passati in vantaggio, al minuto 21, con Gelonese. Due minuti più tardi raddoppiava Panaioli, mentre allo scadere della prima frazione di gioco calava il tris Cernigoi. A metà ripresa i rossoblu calano il poker con il giovane Ronci. Nel secondo tempo spazio anche ai nuovi arrivati Piredda e Orlando
Queste le dichiarazioni di Montero a fine gara, fonte ufficio stampa Sambenedettese:
“Sono molto contento, c’è una evoluzione importante. Le gambe iniziano a girare e la squadra si sta affiatando” dice il mister. “Dobbiamo crescere” aggiunge. Sulla prossima gara, la prima in Coppa Italia, contro l’Imolese: sarà partita intensa, chiusa, come tutte le partite del calcio italiano. I ragazzi vogliono giocare un campionato da protagonista”.
Mercato: Ufficializzato l’arrivo dell’estroso attaccante Marco Frediani dal Parma. Questo il comunicato ufficiale della società rossoblu:
La S.S Sambenedettese calcio è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento in rossoblu, a titolo temporaneo, dell’attaccante classe 1994, Marco Frediani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com