mercoledì, Aprile 14, 2021
Home > Mondo > Choc a Stoccarda: uomo accoltellato in strada senza pietà. Fermato un 28enne

Choc a Stoccarda: uomo accoltellato in strada senza pietà. Fermato un 28enne

< img src="https://www.la-notizia.net/stoccarda" alt="stoccarda"

Choc a Stoccarda. Un uomo è stato accoltellato in strada senza pietà sotto gli occhi terrorizzati dei passanti. La vicenda si è svolta nel quartiere Fasanenhof. Nella mattinata odierna la polizia ha sentito un sospetto. E’ stato arrestato ieri sera. Immediati i soccorsi. Purtroppo gli operatori sanitari, giunti sul posto, malgrado il disperato tentativo di salvare la vittima, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Si tratta di un 36enne. L’episodio sembrerebbe essersi svolto al culmine di un litigio, ma si tratta di una notizia da confermare. L’omicida ha tirato fuori un’arma che sembrerebbe essere simile ad una spada, poi ha pugnalato a morte la vittima. Il tutto in strada ed in pieno giorno. Dopo aver compiuto il folle gesto, l’aggressore è fuggito in bicletta.

Nella tarda serata di ieri, la polizia ha arrestato un potenziale sospetto di 28 anni. “Si tratta di un uomo di 28 anni, è stato interrogato questa mattina”, ha detto un portavoce della polizia a SWR questa mattina. La polizia spera in maggiori informazioni nel corso della giornata. Non è ancora chiaro il movente. Il crimine è avvenuto a Fasanenhof, un quartiere nel sud di Stoccarda.

Aggiornamento delle 15.30: L’uomo di 28 anni, che è stato arrestato, è registrato in Germania come cittadino siriano. Apparentemente l’uomo aveva vissuto in precedenza con la vittima di 36 anni in un appartamento condiviso a Fasanenhof. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *