domenica, Ottobre 24, 2021
Home > Mondo > Choc a Stoccarda: uomo accoltellato in strada senza pietà. Fermato un 28enne

Choc a Stoccarda: uomo accoltellato in strada senza pietà. Fermato un 28enne

< img src="https://www.la-notizia.net/stoccarda" alt="stoccarda"

Choc a Stoccarda. Un uomo è stato accoltellato in strada senza pietà sotto gli occhi terrorizzati dei passanti. La vicenda si è svolta nel quartiere Fasanenhof. Nella mattinata odierna la polizia ha sentito un sospetto. E’ stato arrestato ieri sera. Immediati i soccorsi. Purtroppo gli operatori sanitari, giunti sul posto, malgrado il disperato tentativo di salvare la vittima, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Si tratta di un 36enne. L’episodio sembrerebbe essersi svolto al culmine di un litigio, ma si tratta di una notizia da confermare. L’omicida ha tirato fuori un’arma che sembrerebbe essere simile ad una spada, poi ha pugnalato a morte la vittima. Il tutto in strada ed in pieno giorno. Dopo aver compiuto il folle gesto, l’aggressore è fuggito in bicletta.

Nella tarda serata di ieri, la polizia ha arrestato un potenziale sospetto di 28 anni. “Si tratta di un uomo di 28 anni, è stato interrogato questa mattina”, ha detto un portavoce della polizia a SWR questa mattina. La polizia spera in maggiori informazioni nel corso della giornata. Non è ancora chiaro il movente. Il crimine è avvenuto a Fasanenhof, un quartiere nel sud di Stoccarda.

Aggiornamento delle 15.30: L’uomo di 28 anni, che è stato arrestato, è registrato in Germania come cittadino siriano. Apparentemente l’uomo aveva vissuto in precedenza con la vittima di 36 anni in un appartamento condiviso a Fasanenhof. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net