domenica, Gennaio 24, 2021
Home > Abruzzo > Il PD Vibrata nomina il suo portavoce

Il PD Vibrata nomina il suo portavoce

< img src="https://www.la-notizia.net/vibrata" alt="vibrata"

Nel corso di una riunione tenutasi mercoledì sera il Coordinamento PD Val Vibrata, formato dai circoli dei comuni di Alba Adriatica, Tortoreto, Martinsicuro, Ancarano, Colonnella, Controguerra, Corropoli, Nereto, Sant’Omero, Sant’Egidio alla Vibrata, Torano Nuovo e Civitella Del Tronto, ha provveduto a nominare all’unanimità il Segretario del Partito Democratico di Alba Adriatica, Paolo Tribuiani, quale Portavoce del PD Val Vibrata.

 

Tra le sue funzioni ci saranno quelle di organizzare i lavori del Coordinamento PD Val Vibrata, rappresentare il partito sul territorio, realizzare iniziative varie, mantenere i rapporti, per conto dello stesso, con i sindaci e gli amministratori dell’area vibratiana e sviluppare diversi temi su svariati ambiti quali sanità, ospedale “Val Vibrata”, Unione dei Comuni, Poliservice e Ambiente, viabilità del territorio.

 

Alla riunione erano presenti anche il Vice-Capogruppo in Consiglio Regionale, Dino Pepe  ed  Elvezio Zunica. A Paolo Tribuiani sono arrivati i complimenti di tutti i presenti e delle anime del PD Val Vibrata ed un grande in bocca al lupo per il lavoro che lo attende.

 

Il PD Provinciale ha poi nominato, nei giorni scorsi, Massimo Piotti, già Consigliere Comunale di opposizione a Corropoli, responsabile del tesseramento 2019 del circolo locale: a lui spetterà il compito di portare il circolo PD di Corropoli al prossimo Congresso per l’elezione del Segretario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

 

 

 

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *