martedì, Ottobre 26, 2021
Home > Abruzzo > Il PD Vibrata nomina il suo portavoce

Il PD Vibrata nomina il suo portavoce

< img src="https://www.la-notizia.net/vibrata" alt="vibrata"

Nel corso di una riunione tenutasi mercoledì sera il Coordinamento PD Val Vibrata, formato dai circoli dei comuni di Alba Adriatica, Tortoreto, Martinsicuro, Ancarano, Colonnella, Controguerra, Corropoli, Nereto, Sant’Omero, Sant’Egidio alla Vibrata, Torano Nuovo e Civitella Del Tronto, ha provveduto a nominare all’unanimità il Segretario del Partito Democratico di Alba Adriatica, Paolo Tribuiani, quale Portavoce del PD Val Vibrata.

 

Tra le sue funzioni ci saranno quelle di organizzare i lavori del Coordinamento PD Val Vibrata, rappresentare il partito sul territorio, realizzare iniziative varie, mantenere i rapporti, per conto dello stesso, con i sindaci e gli amministratori dell’area vibratiana e sviluppare diversi temi su svariati ambiti quali sanità, ospedale “Val Vibrata”, Unione dei Comuni, Poliservice e Ambiente, viabilità del territorio.

 

Alla riunione erano presenti anche il Vice-Capogruppo in Consiglio Regionale, Dino Pepe  ed  Elvezio Zunica. A Paolo Tribuiani sono arrivati i complimenti di tutti i presenti e delle anime del PD Val Vibrata ed un grande in bocca al lupo per il lavoro che lo attende.

 

Il PD Provinciale ha poi nominato, nei giorni scorsi, Massimo Piotti, già Consigliere Comunale di opposizione a Corropoli, responsabile del tesseramento 2019 del circolo locale: a lui spetterà il compito di portare il circolo PD di Corropoli al prossimo Congresso per l’elezione del Segretario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net