sabato, Luglio 11, 2020
Home > Abruzzo > Lunedì la presentazione del progetto di legge su sostegno a media ed editoria locali

Lunedì la presentazione del progetto di legge su sostegno a media ed editoria locali

< img src="https://www.la-notizia.net/lunedì" alt="lunedì"
Pescara – Lunedì 5 agosto, alle ore 11,30, nella Sala “Corradino D’Ascanio” del Palazzo del Consiglio Regionale a Pescara (piano 3, Piazza Unione), è in programma la conferenza stampa di presentazione della proposta di legge dei Consiglieri regionali di centrosinistra a sostegno del sistema informativo regionale.
I contenuti della proposta, i tempi, i provvedimenti e gli impegni che saranno posti all’approvazione dell’Assise regionale verranno illustrati dai  Consiglieri firmatari dei gruppi Legnini Presidente, Pd e Abruzzo in Comune: Giovanni Legnini, Silvio Paolucci, Antonio Blasioli, Dino Pepe, Americo Di Benedetto e Sandro Mariani. “Si tratta di un’iniziativa tesa a garantire e rafforzare il pluralismo e il fondamentale ruolo dei media locali quali importante presidio democratico – anticipa il Consigliere Giovanni Legnini –  nonché presupposto per lo sviluppo di una effettiva trasparenza e partecipazione attiva dei cittadini alla formazione dei processi decisionali. Una misura che nasce anche per sostenere l’attività editoriale, promuovendo l’innovazione dei mezzi e tutela dei lavoratori nella difficile congiuntura che vive il settore”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com