giovedì, Gennaio 28, 2021
Home > Lazio > Gaeta, imbratta monumenti: denunciato un uomo senza fissa dimora

Gaeta, imbratta monumenti: denunciato un uomo senza fissa dimora

< img src="https://www.la-notizia.net/gaeta" alt="gaeta"

Gaeta – Il 4 agosto 2019, nel corso del pomeriggio, militari della locale tenenza, al termine di accertamenti, deferivano all’A.G. in stato di libertà, un cittadino tedesco  49 enne, senza fissa dimora che, nel corso del pomeriggio, utilizzando un pennarello imbrattava alcuni stabili e monumenti pubblici apponendovi diverse scritte in lingua tedesca. in particolare l’uomo ha deturpato:

  • stabile di proprietà privata, ubicato dinanzi alla chiesa dell’annunziata, sito in via annunziata, ricadente in area storica.
  • circolo militari – di proprietà del demanio sito in via annunziata.
  • lapide monumento marina militare italiana, denominato “area torretta sommergibile – posizionato dinanzi alla base “pol nato”, sito in via lungomare caboto.
  • lastra in marmo della biblioteca comunale – stabile di proprietà del comune di gaeta, sito in via annunziata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *