mercoledì, Novembre 25, 2020
Home > Italia > Cenerini: “Caro Giovanni stai sbagliando tutto”

Cenerini: “Caro Giovanni stai sbagliando tutto”

< img src="https://www.la-notizia.net/cenerini" alt="cenerini"

Riceviamo da Fabio Cenerini e pubblichiamo: “Da sempre non amo le parole cambiamo, cambiamento, cambiare, erano vecchie trent’anni fa e chi le ha usate non ha mai cambiato niente!

Come si fa a parlare di cambiamento partendo da chi scappa da Forza Italia come Paolo Romani, Osvaldo Napoli e Gaetano Quagliariello, per il solo motivo che probabilmente in Forza Italia non sarebbe ricandidato e con questa strada “NUOVA” si gioca una carta per salvare la poltrona! Questo sarebbe il modo nuovo di fare politica?

Chi vuole cambiare veramente, non comincia facendo pressioni per telefono e non rinfaccia un posto dato, in una lista di 32 candidati. Questo in nome della democrazia che parte dal basso o partecipata naturalmente, mica per imporre qualcosa a qualcuno! E per ora preferisco fermarmi qua! Ah dimenticavo…. ovviamente il tutto senza gradi e mostrine, l’importante è che facciate quello che vogliamo noi….”

 

 

                                                                                                           Fabio Cenerini

                                                                                                     Capogruppo TOTI – FI

Comune de La Spezia

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *