sabato, Luglio 31, 2021
Home > Italia > Cenerini: “Caro Giovanni stai sbagliando tutto”

Cenerini: “Caro Giovanni stai sbagliando tutto”

< img src="https://www.la-notizia.net/cenerini" alt="cenerini"

Riceviamo da Fabio Cenerini e pubblichiamo: “Da sempre non amo le parole cambiamo, cambiamento, cambiare, erano vecchie trent’anni fa e chi le ha usate non ha mai cambiato niente!

Come si fa a parlare di cambiamento partendo da chi scappa da Forza Italia come Paolo Romani, Osvaldo Napoli e Gaetano Quagliariello, per il solo motivo che probabilmente in Forza Italia non sarebbe ricandidato e con questa strada “NUOVA” si gioca una carta per salvare la poltrona! Questo sarebbe il modo nuovo di fare politica?

Chi vuole cambiare veramente, non comincia facendo pressioni per telefono e non rinfaccia un posto dato, in una lista di 32 candidati. Questo in nome della democrazia che parte dal basso o partecipata naturalmente, mica per imporre qualcosa a qualcuno! E per ora preferisco fermarmi qua! Ah dimenticavo…. ovviamente il tutto senza gradi e mostrine, l’importante è che facciate quello che vogliamo noi….”

 

 

                                                                                                           Fabio Cenerini

                                                                                                     Capogruppo TOTI – FI

Comune de La Spezia

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.