lunedì, Aprile 19, 2021
Home > Marche > Approda al Varco sul mare il Summer Food di Civitanova Marche

Approda al Varco sul mare il Summer Food di Civitanova Marche

< img src="https://www.la-notizia.net/civitanova" alt="civitanova"

CIVITANOVA MARCHE – Tanti truck food provenienti da tutta Italia proporranno per tre giorni al Varco sul mare piatti deliziosi caratterizzati dalla storia di cucine itineranti e le migliori specialità. Dopo il Civita beer fest, il Varco si prepara ad ospitare un altro street food, ma con un format che comprende artisti, animazione per bambini e tante altre iniziative che arricchiranno l’atmosfera di piacevoli intrattenimenti per tutti i presenti, con concerti live e momenti di puro divertimento.

Mercoledì 14 agosto si inizia con un fantastico spettacolo del Kasino Latino: si può assistere alla bravura di uno dei maggiori gruppi di animazione, nonché scuola di ballo della nostra Regione, con ben 11 ballerini, dj, vocalist e tutti i membri dello staff che faranno danzare per tutta la prima parte della serata che si chiuderà con i tradizionali Fuochi d’artificio sul mare organizzati dall’Amministrazione comunale.

Subito dopo inizierà un divertentissimo dj-set sotto le stelle, nel fantastico scenario vista mare, con due special guest – Marvin & Andrea Prezioso. Il pubblico ripercorrerà insieme a loro i maggiori successi dagli anni ’90 ad oggi per una notte davvero unica.

Giovedì 15 agosto in scena i Le DiViniles, un quartetto musicale completamente al femminile dalle sonorità Jazz-Manouche e Swing!

Per chiudere in bellezza, venerdì 16 Agosto il palco sarà riempito di energia positiva dai Billy Max Rebels con il meglio dello Swing, Rock’n’Roll e RockABilly.

Non mancherà anche l’area gioco per i più piccoli, con gonfiabili e animazione.

La festa inizia il 14 agosto dalle 18:00 e continuerà giovedì 15 e venerdì 16 dalle 11:00 alle 15:00 per il pranzo e dalle 18:00 alle 24:00 per la cena.

___

Tiello STREETto è un brand che si occupa di organizzare eventi a tema Street Food in tutta Italia.

Il nome deriva dal classico gesto che facciamo quando afferriamo un panino, tipica pietanza da Street Food. Lo teniamo stretto appunto, per evitare che il contenuto cada a terra.

Ma in realtà c’è anche un ulteriore significato: “tiello STREETto” è riferito anche al nostro patrimonio gastronomico che dobbiamo, appunto, tenerci stretto.

È per questo che durante gli eventi da noi organizzati o a cui partecipiamo riuniamo i migliori Truck Food d’Italia, per esaltare i piatti più buoni e caratteristici del nostro bellissimo Paese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *